Apple: in arrivo le AirPods "economiche", due AirPower e tante altre novità
Apple Leaks Novità

HomePod Mini arriverà in ritardo ma con un prezzo allettante

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Oltre ai nuovi iPhone 12, protagonisti certi dell’evento speciale del 13 Ottobre, Apple dovrebbe presentare il tanto rumoreggiato HomePod Mini. Già da diverso tempo si parla del possibile arrivo di una versione più compatta ed economica del poco fortunato smart speaker di casa Apple. Oggi Un nuovo leak ne ha svelato alcuni dettagli molto interessanti.

Leggi anche: Apple: tutte le novità attese per l’evento del 13 Ottobre

HOMEPOD MINI PRONTO AL DEBUTTO SUL MERCATO NEL MESE DI NOVEMBRE ED AL DI SOTTO DEI 100 DOLLARI

AirPods Studio in arrivo: spariscono i prodotti audio rivali dagli Apple Store
Il 13 Ottobre ci sarà posto anche per HomePod Mini? | Evosmart.it

Secondo i rumor in occasione del suo lancio di HomePod Mini raggiungerà insieme a HomePod nuovi mercati e Siri supporterà finalmente i servizi musicali in streaming di terze parti. Per cercare di far avere più visibilità al proprio prodotto Apple potrebbe cercare quindi di proporlo anche ad un prezzo non troppo elevato.

E così potrebbe essere secondo un ultimo rumor che proviene dalla Cina. HomePod Mini verrà venduto secondo queste voci al prezzo di 99 dollari negli USA. Non è ancora stata confermata però la sua eventuale disponibilità in altri mercati: al momento non abbiamo nessuna conferma sulla possibile aggiunta del supporto alla lingua italiana.

HomePod Mini sarà alto 3,3 pollici (circa 8,4 centimetri), una misura che corrisponde a circa la metà dell’altezza dell’attuale HomePod (6,8 pollici). Proprio per questo motivo per ovvie ragioni avrà al suo interno solamente due tweeter e non sette come il suo fratello maggiore. Il cuore di HomePod Mini secondo questa nuova indiscrezione dovrebbe essere il chipset S5, lo stesso presente all’interno di Apple Watch Series 5 e Apple Watch SE.

Piccola nota dolente per la data di lancio del primo smart speaker compatto di Apple. A quanto pare HomePod Mini raggiungerà il mercato ad un mese di distanza circa dalla sua presentazione. Più precisamente il suo debutto sul mercato è previsto tra il 16 e il 17 Novembre. Che sia veramente la volta buona? Ancora pochi giorni e scopriremo se questi rumor si saranno rivelati affidabili o meno.

Via: Macitynet

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più