Fotocamera Iphone 2019 mostrata in un presunto componente | Evosmart.it
AppleLeaks e Curiosità

Fotocamera iPhone 2019 mostrata in un presunto componente

Dopo i presunti rumors e leaks riguardo la fotocamera di iPhone 2019,  su Weibo è comparsa una foto nella quale si può scorgere un componente che aiuta ad individuare gli elementi costituitivi del nuovo flagship di casa Apple. Siamo agli inizi di aprile e, come accade ormai da parecchi anni a questa parte, si comincia a speculare sul futuro iPhone. Infatti, iniziano a saltare fuori nuovi pezzi che verranno usati per la costruzione dei nuovi top di gamma. Naturalmente ci teniamo ad informarvi che si tratta di semplici speculazioni e che nulla è in alcun modo confermato. Il tutto, però, sicuramente stuzzicherà la fantasia degli utenti.

Non solo fotocamera

Ciò che possiamo vedere dall’immagine è un pannello in metallo che, molto presumibilmente, andrà a comporre la struttura posteriore dello smartphone. La costruzione assomiglia molto ai primi leaks trapelati sul posizionamento dei sensori. Si scorgono, infatti, una serie di fori che combaciano perfettamente con il presunto design della tripla fotocamera di Iphone 2019.

LEGGI ANCHE: Nokia X71 è ufficiale! Ecco le sue caratteristiche

Fotocamera Iphone 2019 mostrata in un presunto componente | Evosmart.it
Fotocamera Iphone 2019 mostrata in un presunto componente | Evosmart.it

Oltre alle tre fotocamere, è possibile scorgere altre due feritoie. Una di queste, probabilmente, ospiterà il Flash LED che, come si può ben vedere dalla grandezza, sarà decisamente più potente. Non è ben precisa, invece, la funzionalità del secondo foro. In molti pensano che sarà indirizzato al futuro sensore ToF, il quale permetterà di scattare foto in notturna e in condizioni di scarsa luminosità con un gran livello di dettaglio. Altri parlano di un semplice foro per il microfono posteriore.

Sotto le fotocamera, inoltre, si può notare un foro a forma di cerchio molto grande. In quella posizione, presumibilmente, si troverà il componente utile alla ricarica wireless del nuovo Iphone 2019. Ricarica wireless che, molto probabilmente, sarà anche inversa come avviene nella gamma Samsung S10.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Redmi Note 7 Pro. Ne vale veramente la pena?

Via | Fonte

3 commenti

I nuovi auricolari totally wireless di Beats: Powerbeats Pro 6 Aprile 2019 at 19:21

[…] Leggi anche: Fotocamera iPhone 2019 mostrata in un presunto componente […]

Rispondi
Netflix elimina il primo mese gratuito e il supporto ad AirPlay - Evosmart.it 6 Aprile 2019 at 19:22

[…] LEGGI ANCHE: Fotocamera iPhone 2019 mostrata in un presunto componente […]

Rispondi
iPhone XI : device svelato da nuovi render - Evosmart.it 26 Aprile 2019 at 10:30

[…] LEGGI ANCHE: Fotocamera iPhone 2019 mostrata in un presunto componente […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più