Japan Display si affiancherà a Samsung nella produzione degli schermi di Apple Watch Series 5
AppleFirmware e OSNovità

Con WatchOS 7.0.3 addio ai problemi di ravvio su Apple Watch Series 3

Con l’ultima release software dedicata ad Apple Watch, l’azienda di Cupertino non ha stravolto l’esperienza utente ma ha aggiunto il tanto atteso monitoraggio del sonno, ora integrato nativamente all’interno di WatchOS 7.

Leggi anche: Apple ci mente con la storia dell’ambiente e degli alimentatori?

Tra questi anche Apple Watch Series 3 ha ricevuto l’ultima release, ma fino ad ora si era trattato di un aggiornamento piuttosto deludente, questo anche a causa di alcuni problemi di affidabilità.

CON WATCH OS 7.0.3 APPLE RISOLVE IL PROBLEMA CHE CAUSAVA IL RAVVIO INATESSO DI MOLTI APPLE WATCH SERIES 3

Con WatchOS 7.0.3 addio ai problemi di ravvio su Apple Watch Series 3
Con WatchOS 7.0.3 addio ai problemi di ravvio su Apple Watch Series 3 | Evosmart.it

Dopo i primi due bug fix rilasciati per WatchOS 7 finalmente Apple rilascia un terzo bugfix, mirato questa volta a risolve un problema molto fastidioso che causava il ravvio improvviso di molti esemplari di Apple Watch Series 3.

Oltre al danno la beffa: non solo molte funzioni dell’ultima realese software sono disponibili esclusivamente a partire da Apple Watch Series 4 in poi. Lo stesso aggiornamento software ha causato non pochi problemi ai proprietari del caro vecchio Apple Watch Series 3.

Vi è mai capitato di voler banalmente controllare l’ora e di scoprire che l’orologio si era improvvisamente spento o che si stava ravviando? (a me purtroppo sì) Ebbene finalmente Apple, a diverse settimane di distanza dal rilascio ufficiale di WatchOS 7, ha risolto questo annoso problema. Un problema ancor più grave se consideriamo che si tratta di un modello ancora disponibile a listino sul sito ufficiale di Apple.

come aggiornare apple watch

Le principali novità di watchOS 7 | Evosmart.it

È possibile aggiornare Apple Watch tramite l’applicazione Watch su iPhone, per farlo vi basterà andare sulla voce Generali > Aggiornamento Software. Oppure potete lanciare l’aggiormaneto direttamente dall’Apple Watch stesso; in questo caso dovrete aprire l’app Impostazioni e selezionare le seguenti voci: Generali > Aggiornamento software.

Vi ricordiamo che per potersi aggiornare Apple Watch deve restare collegato alla presa di corrente fino al termine dell’aggiornamento e la batteria deve avere almeno il 50% di carica residua.

Anche voi avete avuto questo fastidioso problema su Apple Watch? Se sì è stato risolto grazie a quest’ultimo aggiornamento?

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più