Apple Novità Tutte le offerte

BuddyBank sconta iPhone XS ed XS Max per un giorno!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Gli smartphone della mela morsicata concentrano molte attenzioni in seguito alla loro uscita, conquistando numeri di vendita importanti a pochi giorni dal rilascio ufficiale. Per quanto non definibili come una vera e propria rivoluzione, i nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max hanno ottenuto un discreto successo tra gli utenti nonostante alcune problematiche di gioventù.

I NUOVI IPHONE PROTAGONISTI DI UN NUOVO SCONTO, MA PER POCHI FORTUNATI

Gli smartphone Apple hanno sempre evidenziato un prezzo di vendita importante, subendo evidenti rincari o aumenti ad ogni nuova generazione. Per quanto i prezzi di acquisto a quattro cifre non siano più motivo di sorpresa, i nuovi iPhone entrano di diritto nella vetta dei dispositivi più cari acquistabili al momento.
BuddyBank, tramite la sua”Secret Sale“, ha deciso di lanciare uno sconto lampo del valore di 200 euro sull’acquisto di iPhone XS ed iPhone XS Max nel taglio da 256 GB.

I nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max in sconto, ma solo con BuddyBank | Evosmart.it
I nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max in sconto, ma solo con BuddyBank | Evosmart.it

Le limitazioni per ottenerli, tuttavia, sono stringenti:

  • è necessario essere utenti di BuddyBank con un account creato prima del 23 Ottobre, indi per cui la registrazione in data odierna non consentirebbe l’accesso alla promozione;
  • gli iPhone disponibili all’acquisto sono 400, suddivisi in 300 unità di XS e le rimanenti 100 unità di XS Max;
  • ogni utente avrà la facoltà di comprare un solo dispositivo tra i quattrocento messi a disposizione;
  • la durata della promozione sarà di sole 24 ore o, in alternativa, fino ad ufficiale esaurimento scorte.

La giornata del “Secret Sale” è prevista per il prossimo 5 Novembre, con disponibilità all’acquisto a partire dalle ore 9:00 per i clienti BuddyBank Love. Gli utenti con il profilo BuddyBank Basic, al contrario, dovranno attendere fino alle ore 12:00, ammettendo il rischio di scorte limitate.
La pagina dedicata sul sito ufficiale mostra maggiori dettagli ed informazioni riguardo a questa promozione. Nel caso in cui foste interessati a questa interessante offerta, non vi rimane altro che segnare la data sul calendario e preparare la carta di credito. E ricordate di fare molta attenzione alle truffe!

Via iSpazio

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più