AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple Watch Series 7: nuove conferme per la cassa da 45 mm

Tra i prodotti  più attesi entro il mese di Settembre c’è sicuramente Apple Watch Series 7. Il prossimo indossabile di casa Apple secondo i rumor dovrebbe presentarsi con un nuovo design e nuovi colori. Se i colori da una parte potrebbero ispirarsi a quelli di iPad Air, il nuovo design squadrato della cassa potrebbe portare a novità anche per le sue dimensioni.

Leggi anche: iPhone 13: nuove conferme sulla bocciatura del Touch ID sotto il display

UNA FOTO CONFERMA LE NUOVE DIMENSIONI PER LA CASSA DI APPLE WATCH SERIE 7

In particolare, secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, Apple Watch Series 7 debutterà con nuove dimensioni per entrambe le casse. In entrambi i casi si tratta di un cambiamento molto limitato: un millimetro in più per entrambe le taglie.

Apple Watch Series 7 quindi dovrebbe essere disponibile con una cassa da 41 mm per quella più piccola, che diventano 45 mm per quella più grande; quest’ultima di solito è più la gettonata per i vantaggi garantiti da schermo e batteria più grandi.

A conferma di questa indiscrezione, fatta partire da UnclePan su Weibo, oggi DuanRui, un altro leaker cinese molto attivo, ha condiviso su Twitter una foto che conferma quest’ultimo rumor. La foto in questione dovrebbe inquadrare l’incisione su di un cinturino prodotto per i prossimi Apple Watch, ed è possibile notare chiaramente la scritta 45MM con i tipici caratteri usati da Apple.

Non si tratterà in ogni caso di una differenza in termini di grandezza tali da giustificare la scelta tra Apple Watch Series 7 e l’attuale Series 6. Le differenze riguarderanno soprattutto il rinnovato design, le possibili nuove funzioni e il nuovo chipset integrato; non sono previsti invece nuovi sensori dedicati al monitoraggio della salute.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più