Apple Leaks e Curiosità Novità

Apple Watch Serie 7 si mostra nelle prime foto dal vivo, conto alla rovescia per i pre-order

leaks Apple Watch

Uno dei dispositivi più chiacchierati dell’ultimo keynote Apple è sicuramente l’ultimo Apple Watch 7, ma di certo non per le novità introdotte. Il nuovo Apple Watch ha infatti disatteso tutte le previsioni dei più affidabili leaker, tanto che molti hanno ipotizzato un imprevisto cambio nei piani di Apple.

A riprova di questa tesi al momento della presentazione non abbiamo ricevuto una data precisa per la sua disponibilità, ma bensì un più generico Autunno 2021. Nonostante tutto, sembra che Apple Watch Series 7 arriverà prima di quanto si pensasse; a riprova di ciò sono comparse in rete le sue prime foto dal vivo.

Leggi anche:

APPLE WATCH SERIE 7 NELLE PRIME FOTO DAL VIVO: IN BELLA MOSTRA IL NUOVO SCHERMO CHE ARRIVA FINO AI BORDI

 

Apple Watch Serie 7 si mostra nelle prime foto dal vivo, conto alla rovescia per i pre-order
Apple Watch Serie 7 si mostra nelle prime foto dal vivo

Le foto in questiono erano state caricate su Facebook in un gruppo di appassionati di Apple Watch. Inutile dire che nel giro di poco le foto sono state cancellate dalla piattaforma, ma non abbastanza in fretta visto che stanno già facendo il giro della rete. Questo grazie a MacRumors che ha avuto il tempismo giusto nel trovare la fonte e salvare le foto incriminate.

Nelle foto è possibile notare come il dispositivo in questione sia effettivamente il nuovo Apple Watch 7, ciò nonostante le poche differenze estetiche dai precedenti modelli. A risaltare di più è sicuramente il nuovo schermo, più ampio e con i bordi talmente sottili che parte dello schermo finisce sulla parte curva del vetro frontale.

La superficie più ampia ha reso possibile l’inserimento di una tastiera per le risposte rapide e la creazione di nuove Watch Faces specifiche per Apple Watch 7. Lo schermo più ampio e la nuova struttura del vetro frontale sono tra l’altro le uniche novità degne di nota per questo nuovo Apple Watch.

Il tanto atteso design squadrato invece, secondo gli ultimi report degli analisti del settore, non è stato reso possibile a causa di alcuni problemi riscontrati nella produzione e nell’assemblaggio delle componenti. Non è da escludersi quindi che Apple abbia ritardato solo di un anno per mettere a punto l’adozione di questo nuovo design.

QUANDO USCIRÀ APPLE WATCH SERIES 7?

Apple Watch Serie 7 si mostra nelle prime foto dal vivo, conto alla rovescia per i pre-order
Il classico riepilogo in stile Apple con le principali novità e funzioni di Apple Watch Serie 7

Già in un nostro precedente articolo si parlava di un possibile lancio nei negozi intorno a metà Ottobre, molto prima di quanto si immaginasse. Da allora però sono arrivate nuove conferme e date ancora più precise.

Secondo le ultime indiscrezioni, i pre-order di Apple Watch partiranno venerdì 8 Ottobre, di conseguenza prime le spedizioni, così come la disponibilità nei negozi, dovrebbero iniziare la settimana successiva, ovvero il 15 Ottobre. Se tutto ciò venisse confermato, Apple annuncerà l’inizio dei pre-order entro la giornata del 5 Ottobre.

Via: Macitynet

Fonte: MacRumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più