AppleLeaks e Curiosità

Apple Watch 8: un nuovo leak rivela i colori e nuovi dettagli

Apple Watch 8

Nuovi rumors online condividono le colorazioni ( ipotetiche) del nuovo Apple Watch 8 insieme ad alcuni dettagli inerenti ai colori e a nuove specifiche.  Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, scopriamo quali sono le ultime novità in merito al nuovo prodotto Apple.

Apple watch 8
Apple watch 8

Leggi anche:

Apple Watch 8: i colori

In attesa dell’arrivo ufficiale del nuovo Apple Watch 8, un leaker online ha condiviso novità sulle colorazioni del nuovo prodotto di Cupertino. Stando a quanto condiviso sul proprio profilo Twitter, il nuovo dispositivo avrà diverse misure ossia di 41e 45mm. I colori saranno Mezzanotte (blu scura) e Galassia (dorata) per quanto riguarda la versione in alluminio disponibile nel colore rosso (PRODUCT)RED o in argento. Non mancano dettagli sulla versione in acciaio inossidabile che sarà in argento, grafite e oro.

Se i colori del nuovo Apple Watch 8 sarà davvero quelli sopra elencati, molto probabilmente Apple metterà da parte l’idea di un colore verde o blu.

Per quanto riguarda i tempi, la produzione di massa è sulla buona strada per questo mese secondo la loro fonte. Ciò significa che la serie 8 standard verrà probabilmente rilasciata un paio di settimane dopo l’evento Apple all’inizio di settembre. A parte questo, non abbiamo ulteriori informazioni da condividere. C’è da dire che poco tempo fa Bloomberg aveva condiviso la notizia di una versione “rinforzata” dell’Apple Watch 8.

Chissà cosa accadrà durante il keynote di settembre. Noi saremo qui a condividere tutte le novità.

Fonte: 9to5mac

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più