Apple Novità

Apple Watch 7 sta per arrivare? Ecco quando sarà disponibile

apple watch 7

Per quanto i nuovi iPhone siano già tra le nostre mani, Apple Watch ancora no. Lo smartwatch di casa Apple si fa attendere e, fino ad oggi, non ha una data di rilascio. Sicuramente non mancherà molto infatti, un noto leaker ha fatto sapere che potrebbe proprio arrivare nelle prossime settimane. Più nello specifico: metà Ottobre. 

Visto e considerato l’inizio del mese in data odierna, non ci resta che pazientare ancora due settimane.

Curiosi di testarlo? Si tratta di un nuovo smartwatch dalle caratteristiche leggermente differenti con un prezzo base pari a 399 dollari.

Leggi anche:

Apple Watch 7 : le caratteristiche

Il nuovo Smart Watch della mela morsicata si presenta con uno schermo leggermente più grande rispetto ai precedenti e, inoltre, con una tecnologia altrettanto migliorata. Il design rimane comunque molto vicino a quello dei precedenti Apple Watch: niente linee squadrate, anzi anche il display curva insieme al vetro per unirsi al frame laterale.

Tuttavia, per fare spazio ad uno schermo più grande, aumentano di pochissimo le dimensioni della cassa: Apple Watch 7 infatti sarà disponibile nei formati da 41mm e 45mm,  appena un millimetro in più rispetto ad Apple Watch 6.

Proprio per sfruttare il nuovo schermo, ora più ampio, ci saranno nuovi quadranti esclusivi ed ovviamente debutterà con Watch OS 8 già a bordo, e completo di tutte le nuove funzionalità.

apple watch 7
apple watch 7

Tornando allo schermo, si tratta di un’ampiezza particolarmente maggiorata: circa il 20% in più rispetto alla serie 6 e con delle cornici da 1.7mm. Grazie a questo schermo si può visualizzare molto più testo nel display (circa il 50% in più) e, tra le migliorie, anche una luminosità nettamente superiore ( il 70% ) .

La ricarica della batteria si presenta più rapida del 30%; Apple promette un’autonomia nettamente superiore, soprattutto durante il monitoraggio del sonno.

Altra novità annunciata è l’arrivo di Fitness+ anche in Italia.

Infine, tutti i cinturini rilasciati fino ad oggi resteranno compatibili con il nuovo Apple Watch, ciò a dispetto della nuova cassa. Sicuramente una buona notizia per chi già possiede una discreta collezione di cinturini.

Non ci resta che attendere.

Via: Mobileworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più