Apple Tv
AppleLeaks e Curiosità

Apple TV: arriverà un modello più economico?

Nuovo rumors dedicato ad Apple. Questa volta però, l’indiscrezione sarebbe totalmente dedicata all’Apple TV dell’azienda di Cupertino. Secondo quanto condiviso dall’analista Ming-Chi Kuo tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Apple potrebbe commercializzare un modello più economico di Apple TV. Inoltre, il nuovo prodotto di Apple potrebbe arrivare già nella seconda metà del 2022 (se così fosse, per l’azienda sarebbe un anno davvero intenso). Ma sarà davvero così?

Apple TV
Apple TV

Leggi anche:

Nuova Apple TV in arrivo?

L’analista Ming-Chi Kuo, come suo solito, ha voluto condividere attraverso il suo profilo Twitter ufficiale una vera e propria bomba. Sembra, infatti, che Apple abbia deciso di commercializzare un modello più economico di Apple TV. Forse per agevolare i suoi utenti nell’acquisto? La notizia sarebbe accompagnata anche da una presunta data, ossia la seconda metà del 2022. 

La nuova versione del prodotto, secondo l’analista, dovrebbe presentare un prezzo di mercato molto più conveniente rispetto al modello attuale grazie ad una migliore strategia dei costi di realizzazione e di produzione. Apple, se deciderà davvero di proporre questo nuovo modello, competerà in modo ancora più diretto sul mercato con le numerose alternative che sono già disponibili in commercio.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli né sulle specifiche né sull’ipotetico nuovo design ( semmai ci fosse) ma ciò che sappiamo è che Apple utilizzerà un processore più economico sul nuovo modelloin modo da poter contenere al meglio il prezzo di vendita. Il prezzo attuale di Apple TV è di 199 euro. Chissà come sarà la nuova versione.

OFFERTA AMAZON

non disponibile
as of 19 Novembre 2023 10:16
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Novembre 2023 10:16

Se le indiscrezioni sono veritiere, dovremo aspettare davvero poco per scoprirlo.

Fonte: Twitter

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più