Apple: tutti gli iPhone 12 avranno una lente grandangolare 7P
Apple Leaks Novità

Apple: tutti gli iPhone 12 avranno una lente grandangolare 7P

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Diversamente da altre aziende Apple non è solita rilasciare teaser prima del lancio ufficiale, quindi molte delle informazioni sui dispositivi in uscita arrivano da fonti più o meno affidabili. Uno degli ultimi rumor proviene da Guo Minghao ritenuto dai più una fonte affidabile. L’analista conferma le indiscrezioni già fatte da Ming Chi-Kuo e aggiunge alcuni succosi dettagli sul comparto fotografico degli iPhone dei prossimi anni.

Leggi anche: iPhone 11 ed Apple AirPods – La capacità produttiva è normale

IPHONE 12, 12 PRO E 12 PRO MAX AVRANNO UNA LENTE ULTRA GRANDANGOLARE 7P

Apple: tutti gli iPhone 12 avranno una lente grandangolare 7P
Apple: tutti gli iPhone 12 avranno una lente grandangolare 7P | Evosmart.it

Come già affermato da precedenti rumors, nel 2020 ci sarà una line-up più affollata del solito con 3 diverse dimensioni e 4 modelli differenti che si divideranno in due fasce di mercato diverse. Tutti i modelli avranno un display OLED.

  • 5,4″ OLED iPhone (doppia fotocamera posteriore)
  • 6,1″ OLED iPhone (doppia fotocamera posteriore)
  • 6.1″ OLED iPhone (tripla fotocamera posteriore + ToF)
  • 6.7″ OLED iPhone (tripla fotocamera posteriore + ToF)

Secondo Minghao tutti gli iPhone del 2020 avranno lo stesso upgrade per quanto riguarda il sensore con ottica ultra grandangolare. Sì passerà infatti dalla lente grandangolare 6P degli attuali modelli alla più performante lente 7P. Secondo l’analista l’attuale rendimento della lente sui modelli di prova di questo mese si aggira su una percentuale intorno al 70-85%. Questa resa dovrebbe migliorare ancora prima dell’effettiva produzione di massa.

Minghao non si ferma qui e lancia le sue previsioni anche per i modelli del 2021 e del 2022. Gli iPhone del 2021 secondo la sua previsione avranno lenti 7P anche per il sensore con ottica zoom; mentre la lineup del 2022 vedrà il debutto dell’ottica perisocopica, la quale garantirà un zoom decisamente più spinto rispetto al basilare 2X dell’attuale gamma di dispositivi Apple.

IPHONE 12: CI SONO DEI RITARDI MA IL PERIODO DI LANCIO PREVISTO NON È CAMBIATO

iPhone 11 ed Apple AirPods - La capacità produttiva è normale

Se l’attuale pandemia ha condizionato le strategie di Apple influendo sul lancio di iPhone 9/SE 2 la stessa cosa, secondo un report di Bloomberg, non dovrebbe avvenire per gli iPhone del 2020. Solitamente gli iPhone attesi per Settembre entrano nella fase di produzione di massa a Maggio, quindi non sono previsti grossi ritardi. La situazione in Cina è finalmente tornata sotto controllo e le fabbriche dei partner di Apple hanno quasi ripreso la produzione a pieno regime. Apple però deve fare i conti con la chiusura degli altri stabilimenti a livello globale e ciò potrebbe rallentare la fase di produzione.

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Foxconn è a pieno regime: tutto pronto per iPhone 12 - Evosmart.it 24 Marzo 2020 at 18:30

[…] Apple: tutti gli iPhone 12 avranno una lente grandangolare 7P […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più