Apple Leaks e Curiosità

Apple: trapelate le batterie dell’iPhone 14. Come saranno?

trapelate le batterie dell'iPhone 14

Giornata ricca di novità. A quanto pare sono state trapelate online le batterie del nuovo iPhone 14 di Apple. Secondo quanto riportato, però, le indiscrezioni potrebbero non piacere ai fan  dell’azienda di Cupertino. Scopriamo quindi tutti i dettagli in merito al nuovo attesissimo smartphone dell’azienda.

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

La batteria dell’iPhone 14

Un leaker ha voluto condividere attraverso il suo profilo Twitter la capienza  delle batterie dei nuovi modelli di iPhone 14.  Partiamo dal modello base. L’iPhone 14 avrà una batteria di 3.279 mAh, iPhone 14 Max una da 4.325 mAh, iPhone 14 Pro una da 3.200 mAh e iPhone 14 Pro Max una da 4.323 mAh.

Il leaker ha, inoltre, voluto sottolineare che le informazioni condivise non sono state ufficializzate. Quindi, come sempre, ti invitiamo a prenderle “con le pinze”. La batteria dell’iPhone 14 Pro Max, a quanto pare, diminuirà ( di poco) rispetto al suo predecessore. Infatti, il modello Pro Max sarà da 4.323 mAh mentre quella dell’iPhone 13 Pro Max è di 4.352 mAh.

Pare, inoltre, che Apple abbia voluto migliorare anche la durata della batteria che potrebbe essere aumentata a due ore e dieci minuti su iPhone 14 Pro Max. Infine, sembra proprio che non ci saranno tantissimi cambiamenti importanti per quanto riguarda la batteria del nuovo iPhone 14. Apple infatti potrebbe aver deciso di focalizzarsi sul nuovo design e sulle prestazioni dello smartphone.

L’iPhone 14

Oltre alla batteria, in questi giorni sono state rilasciate anche alcune indiscrezioni inerenti al display del nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino. Secondo quanto riferito dal portale ITHome, Apple avrebbe chiesto supporto a LG, Samsung e BOE per gli schermi dei suoi modelli iPhone 14.

Sembra, però, che Samsung resterà il produttore principale degli schermi dell’iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Max e continuerà a lavorare sugli schermi dell’iPhone 13. Mentre LG si occuperà degli iPhone 14 e Pro Maxmentre BOE lavorerà sugli iPhone 13 e sul modello “vanilla” di iPhone 14. 

Fonte: phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più