Wallet
AppleNovità

Apple ti aiuta a monitorare i tuoi dati: arriva una novità sul Wallet

Sembra che Apple abbia recentemente aggiornato l’app Wallet per consentire agli utenti di aggiungere una carta account Apple, che mostra il saldo del credito Apple associato a un ID Apple. Il nuovo aggiornamento sarebbe già disponibile con iOS 15.5.

Apple Wallet
Apple Wallet

Leggi anche:

La novità dell’app Wallet

Sembra proprio che Apple abbia introdotto una novità all’interno dell’App Wallet con il nuovo aggiornamento alla nuova versione di iOS. La novità consente consente ai clienti di aggiungere una carta ID Apple che fornisce all’utente  una panoramica del suo saldo credito Apple corrente, che è collegato al suo ID Apple. 

Se decidi di acquistare  una carta regalo su App Store o l’Apple Store, ad esempio, questa verrà aggiunta ad un account Apple che hai già utilizzato in precedenza per accedere alle app dei due store. Sarai, quindi, in grado di visualizzare queste informazioni e, a partire da oggi, l’attuale saldo disponibile su un account Apple può essere spostato su una nuova carta tramite l’app Wallet senza incorrere in commissioni.

Una volta aggiunto, puoi visualizzare il saldo dell’account Apple direttamente dall’app Wallet e utilizzarlo per acquistare prodotti Apple, app, giochi e musica. È possibile aggiungere una carta dell’account Apple a qualsiasi dispositivo purché presenti  iOS versione 15.5 o successiva.

Se vuoi scoprire tutte le novità inerenti al nuovo sistema iOS 15 ti invitiamo a leggere questi articoli di approfondimento:

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più