Apple Leaks e Curiosità

Apple sta pensando ad una seconda generazione di AirTag?

AirTag

A quanto pare gli AirTag di Apple stanno riscontrando grandi numeri sul mercato. Uno ( forse) degli accessori dell’azienda di Cupertino più utilizzati dagli utenti iOS. Apple potrebbe, quindi, pensare ad una seconda generazione dato il successo dell’attuale?

Apple lavora ad una seconda generazione di AirTag?
AirTag

Leggi anche:

Gli AirTag di Apple

Uno degli accessori giù venduti nell’ultimo anno sul mercato è sicuramente l’AirTag di Apple che ha registrato un grande successo tra gli utenti iOS. Ricordiamo che l’unico scopo dell’AirTag è quello di proteggere e rintracciare i tuoi oggetti smarriti a cui il prodotto è stato applicato.

Gli utenti hanno sin da subito amato l’AirTag, il cui firmware è stato poi migliorato nel tempo. Intanto, però, l’analista Ming-chi Kuo attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha condiviso la notizia che potrebbe esserci la possibilità di avere sul mercato una seconda generazione di AirTag.

A quanto pare, Apple ci starebbe lavorando. Questo è quanto stato condiviso dall’analista:

Se le spedizioni di AirTag continueranno a crescere, credo che Apple svilupperà la seconda generazione”.

Inoltre, l’analista ha affermato che l’AirTag di Apple ha raggiunto ben 20 milioni di spedizioni nel 2021 e ben 35 milioni durante il 2022. La novità, quindi, di un’ipotetica seconda generazione potrebbe essere più che plausibile dati i risultati sul mercato di questo piccolo accessorio.

Sarà davvero così?

Cosa ne pensi di questa ipotetica novità da parte di Apple? Come sempre, però, ci teniamo a sottolineare che le informazioni sorta riportate sono frutto di rumors e che nulla è ( almeno per il momento) ufficiale.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più