Apple MacBook
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple sempre più colorata: rumor per i nuovi MacBook Air a “colori”

Osservando la storia recente di Apple non può sfuggire un ritorno a colorazioni più varie e accesse, soprattutto nella fascia dedicata al mercato consumer. Tutto è iniziato con iPhone XR, poi hanno fatto di recente il loro debutto gli iPad Air di 4° generazione e gli iMac M1. È quindi naturale pensare che anche i prossimi MacBook Air possano giovare nel prossimo futuro di un design più colorato.

Leggi anche: Con iMac M1 Apple punta alla leadership dei PC All in One

ANCHE MACBOOK AIR A COLORI? I PRIMI RUMOR INIZIANO A CIRCOLARE IN RETE

Apple sempre più colorata: rumor per i nuovi MacBook Air a "colori"
Apple sempre più colorata: rumor per i nuovi MacBook Air a “colori” | Evosmart.it

A dare una prima conferma a queste ipotesi ci pensa Jon Prosser, lo stesso leaker che recentemente ha previsto il debutto degli iMac colorati. Secondo quanto riportato dalla sua fonte, Apple potrebbe riportare i colori anche sui suoi laptop, ma c’è di più. La stessa fonte avrebbe affermato di aver visto il prototipo di un MacBook blu.

Purtroppo però non sono stati riportati altri dettagli, visto che la fonte di Jon Prosser è rimasta molto vaga sull’argomento. L’ipotesi più probabile secondo Jon è che si tratti del prototipo dei nuovi MacBook Air con chip M2 (o M1X). Un’ipotesi non tanto remota ed in linea con il recente lancio dei nuovi iMac M1 che, combinato con i prossimi MacBook Air colorati, andrebbe quindi a richiamare la coloratissima accoppiata iMac G3 e iBook G3 del 1999.

Secondo le anticipazioni di Mark Gurman, Apple dovrebbe lanciare una versione più sottile e leggera del MacBook Air. Il lancio dovrebbe avvenire tra la seconda metà del 2021 o all’inizio del 2022, ma il reporter di Bloomberg non ha fatto nessun riferimento a possibili nuove colorazioni. Secondo Ming-Chi Kuo invece i nuovi MacBook Air debutteranno nel corso del 2022.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più