iOS 15.6
AppleNovità

Apple rilascia ufficialmente iOS 15.6: i dettagli

IN attesa del rilascio di iOS 16, Apple ha appena deciso di rilasciare ufficialmente iOS 15.6. In realtà, le novità non saranno molte. Possiamo definirlo un aggiornamento “standard” che andrà a migliorare la sicurezza e le prestazioni del tuo iPhone.

iOS 16
iOS 16

Leggi anche:

iOS 15.6

A sorpresa, Apple ha rilasciato per i suoi utenti iOS 15.6 per i modelli di iPhone. In attesa di vedere, però, il tanto atteso rilascio di iOS 16, abbiamo la possibilità di poter aggiornare il nostro smartphone. iOS 15.6 porta con sé miglioramenti, risoluzioni di diversi problemi e aggiornamenti di sicurezza. Nulla di eclatante, quindi.

iOS 15.6
iOS 15.6

Per poter scaricare il nuovo aggiornamento, dovrai semplicemente:

  • Andare in Impostazioni
  • Cliccare su Generali
  • Aggiornamento Software

Il nuovo iOS 16

La vera “chicca” che tutti gli utenti della Mela attendono con ansia è sicuramente l’arrivo di iOS 16 che, stando a quanto condiviso dalla stessa Apple, introdurrà tantissime novità in modo da migliorare al meglio sia le prestazioni che l’utilizzo degli iPhone.

iOS 16
iOS 16

Il nuovo iOS 16 è pensato per interagire ancora di più con il tuo iPhone e renderlo ancora più personale. Il nuovo aggiornamento è stato pensato per essere ancora “più grande” rispetto ai precedenti. Punti focali sono stati i widget e le personalizzazioni. Innanzitutto, il Lock Screen sarà molto più fluido e personalizzabile sia nei colori che nei font. Il pannello notifiche sarà molto più reattivo e i nuovi widget potranno essere ancora più personalizzabili grazie alle nuove funzionalità.

Ci saranno nuove colorazioni e potrai modificare il font del tuo blocco schermo in modo totalmente semplice, basterà semplicemente tenere premuto sul tuo blocco schermo e cambiare font alla data, all’orario e aggiungere le tue attività.

iOS 16
iOS 16

La nuova schermata di blocco include anche widget e Apple afferma che ci sono milioni di combinazioni possibili. Gli utenti possono creare più schermate di blocco e passare da una all’altra. Le notifiche saranno presenti nella parte inferiore dello schermo.

I nuovi widget ti daranno la possibilità di introdurre sul tuo blocco schermo temperatura, attività e calendario in modo totalmente personalizzabile!

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più