iphone battery case
AppleRecensioni Accessori

Apple presenta un nuovo battery case per gli iPhone 2018

Uno dei grandissimi punti di forza dell’ecosistema di prodotti Apple è la vasta disponibilità di accessori che possono andare a completare il dispositivo in questione. Nella fattispecie, nel caso della gamma iPhone, il numero di accessori è davvero infinito ed è di fatto superiore al numero di accessori disponibili per un qualsiasi altro smartphone.

La forza di Apple, sotto questo punto di vista, è sempre stata quella di proporre all’utente una linea di accessori ufficiali di qualità superiore, acquistabili direttamente al momento dell’acquisto del prodotto stesso. Un sistema che ha sempre permesso all’utente di poter avere fin da subito ciò di cui ha bisogno, senza dover attendere che il prodotto diventi popolare e, quindi, i produttori di terze parti inizino a produrre accessori per lo stesso.

APPLE LANCIA UN NUOVO BATTERY CASE PER IPHONE 2018

iphone battery case

Anche quest’anno Apple non delude, e presenta una battery cover dotata di ricarica wireless e dedicata ai modelli di iPhone lanciati nel 2018. La cover è infatti compatibile con iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, ed è disponibile in due diversi colori: bianco e nero.

Il corpo di questa cover è realizzato in silicone, un materiale che contribuisce ad aumentare il grip ed il comfort durante l’uso prolungato del dispositivo. La cover è dotata di una porta USB Lightning per la ricarica del pacco batterie, ricarica che può avvenire anche tramite un caricabatterie wireless compatibile con lo standard Qi.

Apple non ha dichiarato la dimensione della batteria integrata all’interno di questa nuova cover, ma promette un incremento di autonomia nell’ordine delle 20 ore su ogni modello di iPhone compatibile. Sfortunatamente, la cover non sarà compatibile con iPhone X 2017, nonostante lato costruzione esso sia identico al successore iPhone XS: una scelta dovuta probabilmente all’utilizzo di un chip di gestione ricarica nuovo che non è in grado di riconoscere iPhone X e non garantirebbe quindi una ricarica stabile.

La nuova cover è disponibile in Italia ad un prezzo di 149,00 € (129,00 $ negli USA), un prezzo sicuramente non economico, che sembra un tantino esagerato per una semplice cover dotata di Power Bank.

Via: The Verge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più