Apple MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max
AppleInformaticaNovità

Apple: Macbook Pro con M2 Pro e M2 Max disponibili su Amazon, c’è anche il Mac Mini

La fase del grande salto prestazionale nel passaggio da Intel ad Apple Silicon è praticamente quasi terminata e siamo con i primi aggiornamenti generazionali. A partire da oggi i nuovi dispositivi della famiglia Mac con chip M2 Pro e M2 Max sono disponibili anche su Amazon.

Non solo MacBook Pro, importanti aggiornamenti anche per Mac Mini che invece resta fedele alle sue origini. Nella sua variante con M2, il piccolino di casa Apple è anche l’unico dispositivo degli ultimi mesi a calare di prezzo, una piccola buona notizia nella recente sfilza di rincari.

Leggi anche:

MACBOOK PRO M2 PRO E M2 MAX ARRIVANO SU AMAZON, CON LORO C’È ANCHE UN MAC MINI CON GLI STEROIDI

Apple: nuovi Macbook Pro con M2 Pro e M2 Max disponibili su Amazon, c'è anche il Mac Mini

Senza scendere fin troppo nei dettagli tecnici, Apple ha aggiornato i già ottimi Macbook Pro 14 e 16 con i nuovi chipset Pro e Max della generazione M2. Questo porta con se prestazioni ancora migliori con consumi quasi impareggiabili per la concorrenza. Per non parlare del fatto che sono in grado di esprimere la loro massima potenzialità senza la necessità di restare attaccati alla presa.

Arriva anche Mac Mini M2 che ora è più economico rispetto al precedente con M1. Un’eccezione che conferma la regola: gli aumenti di prezzo che hanno caratterizzato gli ultimi mesi del mondo della tecnologia. Buone notizie anche per chi desiderava un Mac Mini con prestazioni ancora più elevate: arriva una variante con M2 Pro e sparisce dai listini l’obsoleta versione top dotata ancora di processore Intel i7.

Di seguito vi lasciamo il link alle configurazioni di ingresso dei nuovi prodotti di casa Apple:

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più