iPhone 9 / SE 2 in arrivo per la fine del 2020?
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: notch più piccolo solamente per iPhone 12 da 5,4″

A poche ora di distanza dall’evento speciale di oggi, il noto analista Ming Chi Kuo torna a dire la sua sulle prossime novità di casa Apple: iPhone 12 inclusi. Non mancano nemmeno alcune interessanti anticipazioni sul futuro di Apple Watch e della famiglia iPad.

Leggi anche: Apple: nuovo ordinativo per i display flessibili di Samsung

IPHONE 12: NOTCH PIÙ PICCOLO SOLO PER IL MODELLO DA 5,4″, CONFERMATA L’ASSENZA DEL DISPLAY PRO MOTION SU TUTTA LA LINEUP

Apple: il prezzo dell'iPhone 12 da 5,4" potrebbe essere allettante
Apple: notch più piccolo solamente per iPhone 12 da 5,4″ | Evosmart.it

Per quanto riguarda gli iPhone, Kuo afferma che solamente il modello da 5,4″ avrà un notch più piccolo rispetto a quanto siamo abituati, mentre per gli altri modelli non ci sarà nessuna differenza.

Le notizie negative per gli appassionati tech non finiscono qui. Infatti dopo i rumor delle scorse settimane Kuo conferma che anche quest’anno Apple non includerà i display Pro Motion a 120 Hz sugli iPhone, nemmeno sui modelli Pro. Secondo l’analista la scelta di Apple sarebbe motivata dalla necessità di preservare l’autonomia della batteria che sarà più piccola rispetto ai modelli dell’anno scorso, e sarà messa a dura prova dai consumi maggiori richiesti dalla tecnologia 5G.

iPhone 12: le lenti delle fotocamere verranno spedite a metà Luglio
Brutte notizie per gli appassionati: nessun display Pro Motion a 120 Hz su tutta la lineup | Evosmart.it

Proprio per quanto riguarda il 5G, Apple realizzerà due varianti diverse per ogni modello con supporto più o meno completo al nuovo standard di rete. Saranno disponibili quindi sia i modelli con supporto alle sole frequenze sub-6GHz, sia quelli che supportano anche le mmWave. Probabilmente però sarà Apple a decidere dove vendere le due varianti: è molto probabile che i modelli venduti in Europa supporteranno esclusivamente le frequenze sub-6GHz.

NUOVE CONFERME: APPLE DOVREBBE PRESENTARE IPHONE 12 IN UN EVENTO SEPARATO NEL MESE DI OTTOBRE

Infine Kuo conferma i ritardi sulla tabella di marcia di Apple. iPhone 12 da 5,4″ sarà disponibile a partire da Ottobre, iPhone 12 Max da 6,1″ invece da metà ottobre. Ci sarà da attendere di più per i modelli della serie Pro: iPhone 12 Pro da 6,1″ e iPhone 12 Pro Max da 6,7″ saranno disponibili verso la fine di Ottobre. Secondo MacRumors, Apple li presenterà in un’unico evento nel mese di Ottobre e la disponibilità nei negozi sarà scaglionata in base ai modelli secondo le tempistiche indicate da Kuo.

APPLE WATCH NON CAMBIERÀ FINO AL 2021, IN ARRIVO NUOVI IPAD CON TOUCH ID NEL TASTO DI ACCENSIONE

Apple Watch: il suo design non cambierà prima del 2021 | Evosmart.it

Ming Chi Kuo nel suo report ha trovato anche il tempo per parlare di Apple Watch e iPad. Per quanto riguarda Apple Watch Series 6, è confermata la presenza del sensore per il rilevamento dell’ossigenazione del sangue ma il design sarà pressoché identico agli attuali modelli. Infatti non sono previste novità da questo punto di vista, almeno fino al 2021.

Per quanto riguarda iPad Air 4, anche Kuo conferma che esso sarà dotato di sensore Touch ID integrato nel tasto di accensione, ma nel 2021 non sarà il solo ad avere questa caratteristica. Infatti pare che Apple abbia intenzione di estendere questa caratteristica anche ai modelli più economici della gamma. Non ci resta quindi che attendere l’evento di stasera per sperare in qualche piccola sorpresa.

Via: Macitynet

1 commento

Apple Watch Series 6 ed Apple Watch SE sono ufficiali: prezzi e disponibilità - Evosmart.it 16 Settembre 2020 at 9:00

[…] Apple: notch più piccolo solamente per iPhone 12 da 5,4″ […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più