Apple Curiosità

Apple mostra in anteprima le nuove Emoji : ecco quali saranno

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Da anni siamo abituati a comunicare con le Emoji, Apple ha sempre puntato su questo tipo di servizio, tant’è che anche con l’ultimo aggiornamento ( iOS 12 ) ha voluto integrare nuove funzionalità a riguardo. Oltre alle classiche Emoji , abbiamo visto le così dette “Memoji” , le quali, grazie all’utilizzo del Face ID prendono vita con le nostre espressioni e possiamo renderle simili a noi. Tutto questo, attraverso la selezione di caratteristiche che più preferiamo ( colore della pelle, occhiali, capelli ). Nel 2018 è il nuovo modo di comunicare al quale tutti si stanno avvicinando, l’introduzione di queste Emoji infatti si era già vista in passato da parte di Samsung. Anche sulla piacevolezza di queste Emoji animate il pubblico risulta diviso.

APPLE SVELA LE NUOVE EMOJI

Quest’ anno è stata stessa Apple ad annunciare le prossime nuove Emoji attraverso il suo sito ufficiale, tuttavia vi possiamo mostrare quali saranno all’interno di questo articolo. In occasioni della giornata mondiale delle Emoji, Apple ha voluto rendere note ciò che saranno le prossime “faccine” presenti sugli iPhone.

Le Emoji in questione stanno a simboleggiare la diversità, ovvero 75 combinazioni suddivise anche dalla presenza di soggetti affetti da cecità, disfunzioni motorie e sordità. Ovviamente non mancano quelle dedicate al cibo e agli animali, categorie molto vaste del mondo Apple.

Tali Emoji arriveranno durante il periodo di settembre insieme al nuovissimo aggiornamento iOS 13.

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Fonte: Apple

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più