Apple: iPhone SE 2 potrebbe arrivare a inizio 2020
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: iPhone SE 2 potrebbe arrivare a inizio 2020

L’anno scorso alcuni rumor parlavano del possibile arrivo di un “erede” per iPhone SE. Ipotesi di ogni tipo si sono susseguite ma nessuna di esse divenne realtà. Infatti iPhone SE è stato tolto dal listino di Apple ed al suo posto sono rimasti iPhone 7 e iPhone 8. Negli ultimi giorni i siti di tecnologia però sono tornati a parlare di un possibile ritorno dello smartphone “economico” di Apple, che sia la volta buona?

Leggi anche: Apple: iPhone è ancora il top di gamma più venduto, in crescita i produttori cinesi

Secondo alcune voci iPhone SE 2 potrebbe tornare nel 2020 anche se con una “veste” diversa

Apple: iPhone SE 2 potrebbe arrivare a inizio 2020
Secondo le previsioni iPhone SE 2 avrà un design molto familiare | Evosmart.it

La fonte proveniente dalla Cina afferma proprio che un possibile iPhone SE 2 potrebbe essere lanciato sul mercato ad inizio 2020. Ma come sarà questo nuovo smartphone di Apple? Secondo i rumor dovrebbe presentare un display LCD da 4,7″ e una fotocamera posteriore singola con caratteristiche simili a quella di iPhone XR. Inoltre sarà assente il Face ID per far posto al vecchio ma ancora apprezzato Touch ID. Nessuna rinuncia invece per quanto riguarda il chipset che sarà l’A13, lo stesso previsto sugli iPhone di fine 2019.

Quindi iPhone SE 2 presenterà in tutto e per tutto lo stesso form factor di iPhone 8 ma sfruttando al contempo un hardware aggiornato e per niente inferiore al resto della gamma di Apple. Tutto ciò ricorda moltissimo la strategia adottata dall’azienda di Cupertino con iPhone SE: un 5S con chipset e fotocamera di iPhone 6S.

Il prezzo di lancio di questo nuovo iPhone “economico” potrebbe aggirarsi intorno ai 649 Dollari, rappresentando un’alternativa per tutti quegli utenti ancora abituati al Touch ID e in cerca di uno smartphone più compatto. A voi piacerebbe un ritorno al vecchio ma pratico form factor che ha contraddistinto gli smartphone Apple a partire da iPhone 6?

Via: Macitynet.it

 

1 commento

Apple e iPhone SE 2. Sì, ma sarà più grande - Evosmart.it 4 Settembre 2019 at 17:45

[…] Leggi anche Apple: iPhone SE 2 potrebbe arrivare a inizio 2020 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più