Apple: iPhone SE 2 avrà le antenne realizzate in LCP
Apple Leaks Novità

Apple: iPhone SE 2 avrà le antenne realizzate in LCP

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo la sparizione di iPhone SE dal listino Apple si è parlato a lungo del possibile ritorno di questo particolare modello, realizzato per la prima volta allo scopo di soddisfare chi ancora si trovava a proprio agio con il form factor di iPhone 5S. Negli ultimi mesi i rumor, sostenuti anche dall’affidabile analista Ming-Chi Kuo, hanno indicato il possibile ritorno di iPhone SE nel 2020. Proprio Kuo ha rivelato nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone “economico”.

Leggi anche: Recensione iPhone 11

KUO RIVELA ALTRI DETTAGLI SU IPHONE SE 2: AVRÀ UNA ANTENNA REALIZZATA IN LCP

Apple: iPhone SE 2 avrà le antenne realizzate in LCP
iPhone SE riprendeva scocca e pannello frontale di iPhone 5S ma con hardware aggiornato | Evosmart.it

Kuo nel corso degli anni sì è dimostrato molto affidabile per quanto riguarda tutti i rumor relativi all’azienda di Cupertino, e ancora una volta abbiamo pochi motivi per dubitare delle sue previsioni. Secondo il noto analista il prossimo iPhone SE 2 (che potrebbe chiamarsi iPhone 9) avrà un antenna realizzata in Liquid Crystal Polymer (LCP).

Questo materiale di origine organica e dalla natura flessibile ha la particolarità di avere una dilatazione termica veramente ridotta e una perdita di frequenza minima. Queste caratteristiche  lo rendono un materiale ideale per la realizzazione di antenne wireless. Inoltre si tratta di un materiale ad alta densità e con un’alta resistenza al fuoco.

Questo polimero fino ad ora è stato usato con successo sui sensori per automobili, nei driver degli speaker audio e nei cavi ottici. Sempre secondo le indicazioni di Kuo sarà l’azienda nipponica Murata Manufactoring Co. a fornire questo componente ad Apple.

SPECIFICHE, DATA DI LANCIO E PREZZO

Secondo i rumor che da mesi circolano in rete iPhone SE 2 avrà lo chassis di iPhone 8 ma con al suo interno il tanto apprezzato A13 Bionic. Il debutto è previsto per Marzo 2020 e sarà venduto secondo le indiscrezioni in due tagli di memoria, con un prezzo di partenza pari a 399 dollari per il modello da 64 GB. Gli analisti stimano che entro la fine del 2020 verranno vendute 30 milioni di unità.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

iPhone SE 2: specifiche tecniche e periodo d'uscita - Evosmart.it 28 Ottobre 2019 at 15:01

[…] Leggi anche: Apple: iPhone SE 2 avrà le antenne realizzate in LCP […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più