Apple Leaks e Curiosità

Apple: iPhone 14, tre Apple Watch e AirPods Pro 2 a settembre? Svelata la data

Apple

Una vera e propria news “bomba”. Un famoso sito online ha condiviso l’ipotetica data dell’evento autunnale di Apple con i prodotti che saranno presentati. Nella lista non figurerà solo la presentazione del nuovo iPhone 14 ma anche tre nuovi Apple Watch e le nuove AirPods Pro 2. Un periodo davvero florido ( se così fosse) per Apple. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Apple data evento
Apple data evento

Leggi anche:

La data del keynote di Apple

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Ci teniamo a sottolineare che le informazioni che saranno condivise all’interno di questo articolo sono frutto di rumors online e non c’è ancor alcuna ufficialità da parte dell’azienda. Ma arriviamo alla notizia. Sembra che il keynote autunnale dell’azienda di Cupertino verrà organizzato il 13 settembre, sempre di martedì, quindi. 

Apple data evento
Apple data evento

Secondo quanto condiviso, durante l’evento verrà presentato ( ovviamente) il nuovo iPhone 14 con i suoi modelli e di cui si è ampiamente già parlato in quest’ultimo periodo. A portare una “ventata di aria fresca e di sorpresa” saranno tre nuovi Apple Watch, ossia Apple Watch 8, un modello SE e, udite udite, una versione Extreme Edition pensata nello specifico per monitorare gli sport e tutte le attività all’aperto.

Ultimo, ma non meno importante, sarà la presentazione delle nuove AirPods Pro 2  dell’azienda di Cuperitno che non avranno il classico stelo e potrebbero presentare la cancellazione attiva del rumore di nuova generazione con supporto dell’audio Lossless.

Come sempre, ti consigliamo di prendere queste informazioni “con le dovute pinze”. Noi attenderemo notizie più ufficiali a riguardo.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più