iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

Apple iPhone 14: a breve partirà la produzione di massa?

Manca davvero poco all’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 14 di Apple. Secondo quanto condiviso in queste ultime ore, l’azienda di Cupertino e pronta a far partire la produzione di massa dello smartphone. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito ad uno dei prodotti più attesi di quest’anno.

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

La produzione di massa

Dopo i rumors di queste ore dedicati al nuovo display di iPhone 14, sembra che Apple sia pronta per iniziare la produzione di massa di schermi e di display del suo nuovo prodotto. A quanto pare, Apple sta valutando di utilizzare i display OLED per l’iPhone 14 questa settimana prima di iniziare la  produzione di massa.

Secondo quanto riferito, i pannelli display OLED in questione sono destinati al modello ‌iPhone 14‌ standard da 6,1 pollici, la cui produzione in serie dovrebbe iniziare tra luglio e agosto. I display provengono dal produttore cinese di pannelli display BOE. Dopo alcuni problemi tra le due aziende, sembra che ora il tutto stia procedendo come dovrebbe.

Inoltre, Apple sembra stia facendo molta pressione alle aziende LG e Samsung chiedendo alle due società di abbassare i costi dei pannelli e di cercare di produrne quantità maggiori ( molto probabilmente per coprire delle future “falle” di BOE). Pare che la produzione dei display dell’iPhone 14 inizierà  già la prossima settimana.

Invece, per quanto riguarda ala produzione di massa degli Phone 14, questa inizierà nel mese di agosto. Un mese e mezzo prima del lancio ufficiale sul mercato da parte dell’azienda.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più