AppleLeaks e Curiosità

Apple: iPad 10 senza jack audio e con un nuovo design?

Apple iPad

Non ci possiamo fare nulla, Apple è davvero sulla bocca di tutti. Dopo le prime indiscrezioni sull’iPhone 14, ora tocca al nuovo iPad 10 che potrebbe essere lanciato ( udite, udite) senza jack audio e con un nuovo design totalmente ridisegnato. 

iPad OLED
iPad OLED

Leggi anche:

Il nuovo iPad 10

Apple ha deciso di rimuovere gradualmente il jack audio da alcun modelli di iPhone e di iPad come iPad Pro, iPad Air e iPad Mini. Ora pare che l’azienda sia pronta a fare un nuovo passo, ossia eliminarlo definitivamente da tutti i modelli. Stando a quanto condiviso da alcune immagini render, il nuovo jack audio non sarà presente sul nuovo iPad 10. Le immagini, infatti, non presentano nessuna uscita per le cuffie.

Le immagini proverrebbero da un rivenditore di accessori Apple. Inoltre, pare che lo stesso design del nuovo iPad di Appel stia per cambiare così come sono cambiati quelli di Phone, iPad, MacBook Pro da 14 pollici / 16 pollici e MacBook Air 2022. Secondo quanto condiviso, sul nuovo iPad il pulsante Home resterà invariato così come i bordi sopra e sotto al display. Quest’ultimo, però, ( come ti avevamo già accennato) potrebbe essere più grande rispetto ai 10.2 pollici dell’iPad 9. Inoltre, sulla parte posteriore ritroveremo una fotocamera molto simile all’iPhone X. 

Tra le novità del nuovo iPad 10 è anche quella di un nuovo audio quad-speaker, che è presente al momento solo sui modelli Pro degli iPad. Questo potrebbe significare che il nuovo modello di iPad potrebbe avrà un comparto audio migliore rispetto agli iPad Air e Mini. Infine, secondo alcuni rumors, Apple potrebbe cambiare ulteriormente il design del suoi iPad con schermi OLED e i sensori per impronte digitali under-display ( ma solo dall’ 2024). 

Fonte: TheVerge

Photo by: mysmartprice

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più