Apple Novità

Apple: in caso di riparazioni, avrai l’IPhone XR come telefono di cortesia

Apple iPhone XR

Gli Apple Store e tutti i centri di assistenza autorizzati Apple ti daranno un iPhone XR come telefono di cortesia  in caso di riparazioni.

Apple iPhone XR
Apple iPhone XR

Leggi anche:

Apple e l’iPhone XR

Quando dovrai riparare il tuo iPhone, tutti i negozi fisici Apple e i suoi negozi autorizzati ti daranno l’iPhone XR come telefono di cortesia. Secondo le varie fonti online, secondo anche alcuni documenti, l’iPhone XR verrà fornito negli USA e in altre aree geografiche.

Apple iPhone XR
Apple iPhone XR

A partire dal 4 novembre, l’iPhone XR verrà dato come telefono di cortesia durante il periodo di riparazione del proprio iPhone al posto del precedente iPhone 8. A differenza di quest’ultimo, l’iPhone XR ha funzionalità come il Face ID ed un supporto dual SIM.

Naturalmente, l’utente, una volta concluso il periodo di riparazione, dovrà restituire il telefono di cortesia entro e non oltre 14 giorni da quando Apple  comunicherà che il proprio dispositivo è pronto per essere ritirato.

La stessa Apple spiega: “il cliente è tenuto ad adottare misure basate su criteri di ragionevolezza e prudenza allo scopo di proteggere il Telefono di cortesia dal rischio di danneggiamento, smarrimento o utilizzo improprio per il periodo in cui si trova sotto la sua responsabilità, la sua custodia o il suo controllo”.

Via: macitynet

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più