HomePod
AppleLeaks e Curiosità

Apple: in arrivo una nuova versione dell’HomePod originale?

È probabile che Apple rilasci un successore dell’HomePod originale il prossimo anno che presenterà un nuovo display e supporterà nuove interazioni touch. Questo è ciò che afferma Mark Gurman nel suo rapporto recente.

HomePod
Homepod

Leggi anche:

Nuova versione di HomePod

Secondo la nuova newsletter di Mark Gurman , potrebbe essere lanciato una nuova versione dell’HomePod originale nel 2023. L’altoparlante intelligente avrà dimensioni simili e una qualità audio paragonabile a quella dell’HomePod originale, ora fuori produzione, e sarà alimentato dal futuro chip Apple Watch Series 8, il processore S8.

L’HomePod, nome in codice B620, avrà  lo stesso chip S8 in arrivo sugli orologi e sarà più vicino all’HomePod originale in termini di dimensioni e prestazioni audio piuttosto che a un nuovo HomePod mini. Il nuovo HomePod avrà un display aggiornato nella parte superiore. Si parla anche della  funzionalità multi-touch.
Secondo Gurman, il chip S8 nel nuovo HomePod avrà le stesse specifiche del chip S7. L’ ‘attuale HomePod mini utilizza il chip S5 che era introdotto con Apple Watch Series 5.

Nel 2021, Gurman aveva riferito che Apple aveva accantonato i piani per un successore diretto dell’HomePod, originariamente previsto per il sul lancio nel 2022. Da allora, Gurman ha riferito che Apple sta lavorando su nuovi modelli HomePod con un display e una fotocamera per competere con quelli di Amazon Echo Show e Facebook Portal, anche se sarà completamente diverso.

Infine, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha recentemente affermato che Apple starebbe lavorando a una versione aggiornata dell’HomePod che potrebbe arrivare nel quarto trimestre del 2022 o nel primo trimestre del 2023. Kuo ha confermato  che “potrebbe non esserci molta innovazione nella progettazione dell’hardware” rispetto a l’HomePod originale.

Chissà. Non ci resta che attendere.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più