Apple Leaks e Curiosità

Apple: in arrivo anche un HomePod e un monitor da 27 pollici?

Apple Studio display

Continuano i rumors inerenti ad Apple. Infatti, si fanno sempre più “sicure” le indiscrezioni che vorrebbero una presentazione sia un nuovo modello di HomePod ( di cui vi abbiamo già parlato precedentemente) e di un monitor da ben 27 pollici ( questa notizia aleggiava già da inizio anno). Ma a che punto siamo? Quali sono le ultime novità dell’azienda di Cupertino. L’analista Ross Young ha condiviso novità molto interessanti in queste ore.

Apple arriveranno anche HomePod e nuovo monitor nel 2022
Apple

Leggi anche:

HomePod e monitor in arrivo per Apple

Continuano le indiscrezioni sui futuri prodotti Apple che verranno lanciati a breve. Dopo (l’ormai) sicura presentazione del nuovo modello di iPhone 14 durante il prossimo keynote, l’analista Ross Young ha voluto condividere nuovi rumors in merito, questa volta, ad un nuovo modello di HomePod e ad un nuovo monitor da 27 pollici. 

Partiamo dall’HomePod. Un nuovo modello di HomePod potrebbe arrivare tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 e non avrà particolari cambiamenti o novità significative. Inoltre, non sappiamo se si tratterà di un HomePod standard, di un modello mini o altro. Questo non è dato ancora saperlo.

Per quanto riguarda il monitor da 7 pollici , secondo quanto dichiarato, l’azienda di Cupertino starebbe ultimando i lavori per un monitor mini-LED da 27 pollici il cui lancio dovrebbe essere programmato per il mese di ottobre. C’è da sottolineare che, a causa dei vari lockdown in Cina, Apple ha dovuto ritardare non solo la produzione di alcuni suoi dispositivi ma anche il lancio e la preparazione del suddetto monitor. Infatti, il nuovo mini display di Apple doveva essere presentato durante il keynote della WWDC 2022. 

Se parliamo di specifiche tecniche, al momento tutto ciò che sappiamo è il monitor di Apple avrà molto probabilmente una tecnologia mini-LED volta a garantire  al display di introdurre  il refresh rate variabile fino a 120 Hz con feature ProMotion. Infine, potrebbe essere venduto al prezzo di 1599 dollari negli Stati Uniti. 

Via: Everyeye

Fonte: MacRumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più