Mac mini
AppleLeaks e Curiosità

Apple: il nuovo Mac Mini è ancora in fase di sviluppo. Le novità

Come ogni settimana, Gurman ha voluto condividere la sua newsletter in cui aggiorna i fan dell’azienda di Cupertino di tutte le novità sui nuovi prodotti. Questa volta ha deciso di soffermarsi sui nuovi modelli di Mac Mini  di Apple che pare siano ancora in fase di sviluppo.

Apple Mac Mini
Apple Mac Mini

Leggi anche:

Mac mini 2

Nella sua ultima edizione della newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha voluto condividere i piani di Apple per il Mac mini con chip M2 e M2 Pro e sembra che l’azienda stia ancora preparando il lancio di questo prodotto. Gurman afferma che Apple stava lavorando a una versione M1 Pro del Mac mini che doveva essere lanciata durante la fine dello scorso anno o entro la fine di quest’anno. Ma molto probabilmente non sarà così.

Apple starebbe lavorando a due nuovi modelli di Mac mini, uno con chip M2 e l’altro con chip M2 Pro. Il primo modello ha come codice J473 mentre il secondo J474 e presenterà otto core ad alte prestazioni e quattro core ad alta efficienza. Il design dovrebbe rimanere sempre lo stesso. Inoltre, Apple non starebbe lavorando ad altri modelli con M2 Max o Ultra che molto probabilmente verranno inseriti sui futuri Mac Pro.

Inoltre, Gurman crede che Apple possa presentare a dei nuovi MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max nell’autunno del 2022 o, al massimo, potrebbero essere posticipati ad inizio anno prossimo.

Sembra che Apple stia facendo di tutto per ottimizzare e migliorare i prodotti regalando agli utenti un’esperienza ancora più veloce ed interattiva. Chissà cosa ci riserverà nei prossimi mesi. Tutto ciò che sappiamo è che per il momento si tratta solo di indiscrezioni e che nulla è ancora stato confermano.

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più