MacBook Pro
AppleLeaks e Curiosità

Apple: i nuovi progetti puntano su un iPad e MacBook OLED

Come già precedentemente condiviso, Apple ha intenzione di rivoluzionare ancora di più i suoi prodotti. Secondo un nuovo rapporto dell’analista Ross Young, “sembra sempre più probabile” che Apple rilascerà un MacBook con display OLED nel 2024. L’azienda sta anche lavorando a dei nuovi modelli  di iPad Pro con lo stesso display.

MacBook Pro M2
MacBook Pro M2

Leggi anche:

I nuovi progetti di Apple

Che Apple voglia portare sempre più novità all’interno dei suoi prodotti, questo era più che chiaro. Tra i nuovi progetti dell’azienda di Cupertino ci sarebbero un iPad e un MacBook con display OLED. L’analista Ross Young in queste ore ha condiviso alcune indiscrezioni su questi due nuovi prodotti. Young afferma che questo MacBook OLED dovrebbe essere un MacBook Air, ma potrebbe cambiare nelle specifiche ( o design) con l’avvicinarsi del 2024:

“Sembra sempre più probabile che Apple lancerà un notebook OLED da 13,3″ nel 2024 oltre agli OLED da 11″ e agli iPad Pro da 12,9″. Dovrebbe essere un MacBook Air, ma potrebbe potenzialmente diventare un MacBook, MacBook Pro o una nuova categoria”. Questo è quanto afferma l’analista.

L’analista aggiunge che iPad Pro e MacBook Air OLED utilizzeranno la tecnologia di visualizzazione denominata “stack tandem”, che aumenterà la luminosità, migliorerà la longevità del display e ridurrà il consumo energetico di circa il 30%. È probabile che anche i display OLED utilizzati da  Apple avranno una  frequenza di aggiornamento variabile per migliorare ulteriormente l’efficienza.

Inoltre, nei piani di Apple potrebbe esserci anche la tecnologia micro-LED che andranno sicuramente a combinare i prodotti con futuri display mini-LED e OLED.

Nel frattempo, l’azienda  durante la WWDC ha voluto presentare sia il suo nuovo MacBook Air  che i suoi nuovi MacBook Pro  Cosa ne pensi dei futuri piani di Apple?

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più