Apple: annunciati i nuovi iPad Air e iPad Mini 2019 resta in vendita iPad 2018
AppleNovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Apple: i nuovi iPad in vendita su Amazon!

In questi giorni Apple ha lanciato alcuni suoi nuovi dispositivi senza una presentazione ufficiale. Con stupore vi avevamo annunciato i nuovissimi iPad e la versione aggiornata delle AirPods, attualmente disponibili su Amazon. Oggi possiamo annunciarvi che ad essere sulla piattoforma Amazon non sono più solamente le cuffiette, ma anche i nuovissimi iPad 2019.

Leggi anche: Le nuove AirPods in vendita su Amazon

In molti si aspettavano un loro annuncio al prossimo evento del 25 Marzo, ma a quanto pare Apple ha deciso di incentrare l’evento sui suoi nuovi servizi. Così il 18 marzo, per quanto si sapesse del loro arrivo, Apple ha presentato a sorpresa (direttamente sul suo sito ufficiale) i 2 nuovi iPad.

I NUOVI IPAD DISPONIBILI SU AMAZON

I due dispositivi prendono il nome di iPad Air 3 e iPad mini 5. Questi ultimi sono attualmente in vendita su Amazon ed è già possibile preordinarli ai loro rispettivi prezzi. I dispositivi saranno disponibili a partire dal 29 di marzo, data ormai vicina. Se siete dunque interessati ad uno di questi nuovi iPad potrete già procedere con l’ordine per riceverlo in tempi brevi.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 10 Marzo 2024 11:09

CARATTERISTICHE DEI NUOVI IPAD

Come ampiamente previsto, i due nuovi iPad consumer presentati oggi da Apple, mantengono un design classico con tanto di supporto al Touch ID. Entrambi supportano la Apple Pencil di prima generazione, la tecnologia True Tone Display e hanno lo stesso chipset di iPhone XsXs Max e Xr (ovvero l’ottimo A12 Bionic). In particolare iPad Mini 2019 è il primo della famiglia Mini a supportare la Apple Pencil.

Leggi anche: Annunciati i nuovi iPad

Apple: annunciati i nuovi iPad Air e iPad Mini 2019 resta in vendita iPad 2018
Il nuovo iPad Air si presenta con un rinnovato display da 10,5″ | Evosmart.it

Finalmente entrambi si liberano della preistorica selfie camera da 1,2 MP (ancora presente su iPad 2018) grazie ad una più moderna fotocamera con sensore da 7 MP e apertura f/2.2. La fotocamera posteriore invece resta per entrambi la solita 8 MP già presente da anni sugli iPad destinati alla fascia consumer.

Apple: annunciati i nuovi iPad Air e iPad Mini 2019 resta in vendita iPad 2018
iPad Mini 2019 sembra un iPad Mini 4 ma è molto più potente di prima | Evosmart.it

A cambiare tra i due dispositivi sono le dimensioni dei display (ed ovviamente anche i prezzi). iPad Mini 2019 ha un display da 7,9″ e esattamente nelle stesse dimensioni di iPad Mini 4. Infatti le stesse cover ufficiali di Apple sono compatibili con il precedente iPad Mini.

Leggi anche: il 25% sugli accessori con questi coupon Amazon

iPad Air 2019 invece rispetto ad iPad 2018 si presenta con un più ampio display LCD da 10,5″ e guadagna anche il supporto alla Smart Keyboard (la stessa già disponibile per iPad Pro 10,5″).

Fonte: Amazon

1 commento

#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 24 Marzo 2019 at 9:03

[…] Apple: i nuovi iPad in vendita su Amazon! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più