Classifica Fortune 500
AppleNovità

Apple da record: superati i 100 miliardi di fatturato

La mela morsicata ha raggiunto numeri da record! Pensate che in un solo trimeste è riuscita ad uguagliare delle cifre enormi: 111,4 miliardi di dollari con un profitto di 28,4 miliardi;. Da Ottobre a Dicembre il colosso ha superato ogni sua aspettativa abbattendo così anche le continue ipotesi degli analisti.

leggi anche: Il Garante della Privacy prende di mira anche Instagram e Facebook

APPLE DA RECORD

Questo successo è sicuramente dovuto alla richiesta alta del nuovo dispositivo iPhone 12. il record storico infatti, è di 56 miliardi di dollari solo per quanto riguarda il fatturato dei telefoni.

iPhone 12: tutto quello che c'è da sapere sulle fotocamere posteriori

La crescita esponenziale però, vede protagonista anche iPad con 8,4 miliardi di dollari di fatturato. Un segnale eviidente che il lavoro da casa ha portato l’utenza ad acquisti mirati della categoria.

Leggi anche: Xiaomi Mi 11 Pro: nuovi render mostrano il modulo fotografico

I numeri però non finiscono qui; si perchè Apple non produce solo smartphone e tablet, ma anche indossabili, tuttavia anche in questo caso le vendite rimangono alte. Già lo scorso anno Apple Watch aveva dato i suoi frutti, ma quest’anno con una linea molto più completa ( Apple Watch 6 e SE ), la mela ha raggiunto un nuovo record: 12,9 miliardi.

Specifichiamo che la cifra in questione comprende ovviamente anche gli altri tipi di accessori quali: Airpods e le Airpods Max.

Anche iMac contiinuano ad andare bene e con essi i servizi che il marchio offre.

Molto probabilmente ancora una volta Apple ha saputo conquistare il suo pubblico, sarà per il nuovo design “ vecchio stile” ? .

Via: macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più