Apple Novità

Apple conferma l’evento del 13 Ottobre!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Siamo giunti nel mese di Ottobre e c’è grande attesa per quanto riguarda i prossimi iPhone; proprio negli ultimi minuti Apple ha finalmente confermato le date ufficiali dell’evento che, come preventivato, si terrà il 13 di Ottobre. Pronti a scoprire i nuovi smartphone? 

Leggi anche: iPhone 12 mini: nuove conferme sul nome del top gamma compatto

Apple event

IPHONE 12: PROBABILI PREZZI E CARATTERISTICHE

Farà il suo debutto un inedito iPhone 12 Mini da 5,4″ accanto ad iPhone 12 e iPhone 12 Pro che avranno la stessa diagonale di schermo (6,1 pollici) ed infine, iPhone 12 Pro Max che sarà il più grande iPhone di sempre con i suoi 6,7″ di display.

iPhone 12: spunta la possibile data di presentazione
iPhone 12 series

Tutti gli iPhone 12 avranno un design con bordi laterali netti e taglienti, molto più simili a quelli di iPad Pro, avranno a bordo il chipset A14 Bionic realizzato con processo produttivo a 5 nm e saranno tutti dotati di un display di tipo OLED.

Leggi anche: Apple iPhone 12S in arrivo negli store il 5 Ottobre. Disponibili dal 13 in poi

Solamente iPhone 12 Pro e Pro Max avranno un modulo con tripla fotocamera e sensore LiDAR, mentre iPhone 12 e iPhone 12 Mini dovrebbero avere due fotocamere posteriori con la fotocamera aggiuntiva che si occuperà nuovamente degli scatti con inquadratura ultra grandangolare.

PREZZI

Proprio nelle ultime ore sono emersi i probabili prezzi dei prossimi device di casa Apple che, ovviamente, saranno un tantino diversi da quelli del nostro paese. Di seguito il rumor:

via: theverge

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più