Apple annuncia ufficialmente l'evento del 25 Marzo: It's Showtime
AppleNovità

Apple Arcade e Apple TV+: date e costi dei nuovi servizi

Erano già stati annunciati durante la scorsa WWDC 2019, ma ora abbiamo finalmente data e disponibilità dei nuovi servizi di Apple dedicati al gaming su iOS e alle serie TV.


Apple Arcade: il gioco mobile secondo Apple

Apple Arcade vanterà l’apporto e la collaborazione di numerosi sviluppatori di terze parti. Sul palco sono saliti Konami, Capcom e Annapurna; ognuno dei quali ha dato una dimostrazione live dei propri giochi sviluppati in esclusiva per Apple Arcade. Ma venendo a quello che conta il servizio sarà disponibile a partire dal 19 Settembre al prezzo di 4,99€ al mese per tutta la famiglia. La piattaforma conterà più di 100 giochi disponibili al lancio e ogni mese ne verranno aggiunti di nuovi. I giochi saranno disponibili anche offline e privi di qualsiasi pubblicità e acquisti in app.


Apple TV+ la risposta a NETFLIX

Apple entra anche nel mondo delle serie televisive. Il servizio Apple TV+ avrà dalla sua serie TV prodotte in esclusiva per la nuova piattaforma. Sul palco è stato mostrato il trailer della serie TV SEE che vanta la presenza del popolarissimo attore Jason Momoa, divenuto famoso per la sua interpretazione di Kahl Drogo in Games Of Thrones. La piattaforma, che andrà espandendosi sempre di più con nuove serie TV, debutterà il 1 Novembre al prezzo di 4,99€ al mese per tutta la famiglia, con la possibilità di effettuare una prova gratuita di 7 giorni. Inoltre per con l’acquisto di un nuovo Mac, Apple TV, iPad, iPod Touch o iPhone sarà incluso con esso un anno di abbonamento gratuito ad Apple TV+.

Fonte: Apple

1 commento

Apple TV+: i film debutteranno sul grande schermo - Evosmart.it 27 Settembre 2019 at 16:46

[…] Leggi anche: Apple Arcade e Apple TV+: date e costi dei nuovi servizi […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più