Apple

Apple annuncia l’evento del 10 settembre. Nuovi iPhone in arrivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Apple ha annunciato ufficialmente la data del prossimo evento, intitolato ‘By innovation only’, che vedrà come protagonista il lancio dei nuovi iPhone e della nuova versione di iOS: iOS 13. Si tratta di uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il mondo Apple, secondo soltanto al WWDC.

L’evento ‘By innovation only’ si terrà allo Steve Jobs Theater, situato in Apple Park, a Cupertino, la mattina del 10 settembre, a partire dalle ore 10:00 ET (Eastern Time). L’orario e il setting sono i “soliti” di Apple, così come il contenuto della presentazione, che verterà maggiormente sulla presentazione dei nuovi iPhone e della versione definitiva di iOS 13.

APPLE ‘BY INNOVATION ONLY’: L’EVENTO DEL 10 SETTEMBRE

iphone 11 rumors
Ecco come potrebbe essere il nuovo iPhone XI

Secondo alcuni rumors, la line-up iPhone 2019 dovrebbe essere composta da tre varianti, di cui una “entry-level” dotata di display LCD e due “top di gamma” equipaggiate invece con display OLED. Il maggior upgrade che i nuovi iPhone introdurranno riguarderà probabilmente la fotocamera: le varianti top di gamma, infatti, dovrebbero essere dotate di un modulo a tripla fotocamera, mentre la variante “entry-level” manterrà l’attuale setup a fotocamera doppia.

macbook pro 16 pollici
MacBook Pro potrebbe arrivare prossimamente in una variante da 16 pollici | Venya Geskin

Oltre ad iPhone, alcuni rumors ci rivelano la possibilità che una nuova variante di MacBook Pro, dotata di un display da 16 pollici, potrebbe di fatto essere presentata durante il prossimo evento Apple. Il nuovo MacBook Pro sarà inoltre dotato di una nuova tastiera, che andrà a risolvere i problemi riscontrati sulle precedenti versioni dotate di tastiera a farfalla.

apple ipad 9.7
Apple iPad 9.7″ potrebbe ricevere un upgrade

Anche iPad potrebbe subire un “refresh” nella sua variante entry-level, che riceverebbe una scheda tecnica migliorata. Anche iPad Pro sembrerebbe essere in linea per un refresh, che consisterebbe nell’adozione di un comparto fotocamera simile a quello di iPhone 11.

apple watch 3
Apple Watch riceverà nuove varianti realizzante in ceramica e titanie

Apple sembrerebbe inoltre intenzionata ad espandere la line-up Apple Watch introducendo alcune varianti realizzate in ceramica e titanio, simili a quelle già viste nelle serie 2 e 3 dello smartwatch della casa di Cupertino.

Per saperne di più leggi anche Svelata per errore la data di lancio di iPhone XI – iPhone 2019: addio alimentatore da 5W, benvenuta USB-C – A Settembre dovrebbe vedere la luce un MacBook Pro da 16″

Ovviamente vedremo annunciate le versioni definitive di macOS Catalina, watchOS 6, tvOS e iPad OS 13, per completare il parco elementi della presentazione, che si preannuncia essere estremamente ricca ed interessante.

Quindi, non ci resta che attendere il 10 settembre per poter scoprire che cosa ha in serbo per noi Apple!

Via: 9to5Mac

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Quale OS mobile preferite? Lo abbiamo chiesto a voi - Evosmart.it 1 Settembre 2019 at 11:00

[…] Leggi anche: Apple annuncia l’evento del 10 settembre. Nuovi iPhone in arrivo […]

Rispondi
Apple Watch Series 5 - Alcuni partner svelano il nome - Evosmart.it 7 Settembre 2019 at 12:02

[…] re del mercato smartwatch possa essere presentato a breve, magari proprio in concomitanza della presentazione dei nuovi iPhone XI prevista per il 10 Settembre a […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più