Foxconn è a pieno regime: tutto pronto per iPhone 12
AppleLeaks e Curiosità

Apple allarga la famiglia dei suoi smartphone: in arrivo 4 modelli di iPhone 12?

La mela morsicata è nota per il suo lancio ” settembrino” per quanto riguarda i suoi nuovi device; ad oggi non sappiamo se il colosso sarà costretto a rinviare l’evento, oppure no, ma sta di fatto che continuano ad arrivare notizie interessanti.

Leggi anche: iPhone 12: nessun ritardo per la produzione dei chip A14

Apple a causa dell’attuale situazione epidemica ha già dovuto rivedere i suoi piani legati ai lanci primaverili e per quanto riguarda la prossima WWDC 2020. L’azienda sta monitorando costantemente l’attuale situazione sanitaria, che al momento purtroppo sembra lontana da una possibile risoluzione. Dietro ai motivi legati al possibile rinvio, non c’è solo il rischio di un’accoglienza molto fredda da parte degli utenti nei confronti del primo iPhone 5G. Ci sarebbero infatti anche motivazioni di natura pratica.

Nonostante in Cina l’emergenza sembra sia stata superata, resta il rischio legato ai possibili contagi di ritorno. Per non parlare delle numerose aziende al di fuori del territorio cinese che sono impegnate nella catena di approvvigionamento. Gli stessi dipendenti di Apple, che normalmente lavorano presso la sede di Cupertino, per la maggior parte stanno lavorando da casa seguendo le direttive imposte dal Governatore della California.

IPHONE 12: IN ARRIVO 4 MODELLI?

Stando a questo tweet Apple potrebbe rivedere i suoi piani rilasciando sul mercato ben 4 modelli di smartphone. Reduci da una commercializzazione di ben 3 iPhone, Apple starebbe pensando di arricchire la fascia media dei suoi device. A bordo della nuova gamma vedremo ovviamente il nuovissimo processore A14 e quasi sicuramente un comparto fotografico nel pieno delle sue qualità e migliorie.

https://twitter.com/jon_prosser/status/1247161866603958273

iPhone SE è stato senza dubbio uno degli smartphone Apple più discussi e forse meno acquistati della storia. Ad incidere particolarmente fu il prezzo, una cifra discutibile per uno smartphone etichettato “economico“; ai tempi la tecnologia non era così avanzata come oggi, ma se arrivasse ora un nuovo modello? Non è molto comprensibile come mai Apple senta il bisogno di rilanciare un progetto praticamente non andato e “buon fine”, tuttavia potremmo presto vedere una nuova versione dello smartphone: iPhone SE 2.

Apple: iPhone 9 pronto alla produzione di massa

In questi mesi svariati leak hanno fatto trapelare alcune delle sue caratteristiche; stando ai rumor, iPhone SE 2 potrebbe montare il processore A13 ( attualmente su iPhone 11), affiancato da 3 GB di RAM, completo di 3D Touch e sensore per le impronte digitali.

Leggi anche: iPhone SE 2020: lancio ufficiale ad Aprile

Un altro dettaglio che possiamo rilasciarvi è dettato dalla dimensione del display, potrebbe trattarsi di uno schermo di “soli” 4,7 pollici. E’ da escludere che Apple decida di introdurre il FACE ID anche su questa tipologia di smartphone.

IPHONE 12: COSA ASPETTARCI

A far compagnia a questo device potrebbero esserci altri modelli della serie 12, nonchè: iPhone 12, 12 Max, 12 Pro e 12 Max.

Foxconn è a pieno regime: tutto pronto per iPhone 12
iPhone 12 | Evosmart.it

Se vi aspettavate un nuovo iPhone senza notch sappiate che non sarà così! Stando alle ultime immagini, il nuovo gioiellino della mela disporrà ugualmente della “tacca”, anche se leggermente più piccola. A giudicare dalle immagini non sembra esteticamente ” brutto”, ma a molti potrebbe non andare giù l’idea di non abbandonare tale soluzione.

Inoltre, potrebbero arrivare nuovissimi widget da integrare nella schermata principale; per saperne di più non ci resta che attendere la presentazione di Giugno riguardante iOS 14.

Cosa avrà in serbo per noi Apple? Ha senso rilasciare così diversi modelli di smartphone? Fateci sapere la vostra opinione.

Via: macitynet

Via: gizchina 

3 commenti

Foxconn: le misure di sicurezza per la produzione di iPhone - Evosmart.it 9 Aprile 2020 at 18:30

[…] Leggi anche: Apple allarga la famiglia dei suoi smartphone: in arrivo 4 modelli di iPhone 12? […]

Rispondi
Mediaworld: solo per oggi 10 offerte attive- Evosmart.it 10 Aprile 2020 at 11:15

[…] leggi anche: Apple allarga la famiglia dei suoi smartphone: in arrivo 4 modelli di iPhone 12? […]

Rispondi
Ma il 2021 sarà l'anno degli smartphone a bordo piatto? - Evosmart.it 17 Aprile 2020 at 16:00

[…] Leggi anche: Apple allarga la famiglia dei suoi smartphone: in arrivo 4 modelli di iPhone 12? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più