Le Apple AirPods 2 ricevono la certificazione Bluetooth: ci siamo finalmente?
Apple Audio & Multimedia Leaks Novità

Le Apple AirPods 2 ricevono la certificazione Bluetooth: ci siamo finalmente?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il lancio delle Apple AirPods 2 era atteso per l’evento di Ottobre, ma seppur le novità siano state tante delle AirPods di seconda generazione non si è avuta nessuna notizia. Per il lancio dei nuovi auricolari wireless di Apple dovremo attendere ancora un pò. Ma l’arrivo della certificazione Bluetooth SIG sembra suggerirne un arrivo sempre più imminente.

Leggi anche: Apple e le nuove Emoji: la faccina “ubriaca” fa discutere

le airpods 2 ricevono la certificazione bluetooth, saranno presenti anche funzioni dedicate alla salute

Le Apple AirPods 2 ricevono la certificazione Bluetooth: ci siamo finalmente?
Le Apple AirPods 2 ricevono la certificazione Bluetooth: ci siamo finalmente? | Evosmart.it

Le informazioni rivelate grazie alla certificazione Bluetooth oltre a mostrarci i model number, che saranno A2031 e A2032, ci indicano altre informazioni interessanti. Le Apple AirPods 2 arriveranno infatti anche con il supporto al nuovo standard Bluetooth 5.0.

AURICOLARI ANCORA PIÙ SMART

Le nuove AirPods non porteranno con sé solamente novità puramente legate all’aspetto audio. Infatti un ulteriore indizio ci rivela che i prossimi auricolari wireless di Apple avranno delle nuove funzionalità dedicate al benessere.

Infatti PatentlyApple ci rivela come di recente il colosso di Cupertino abbia aggiornato le informazioni riguardanti il marchio registrato delle AirPods in Honk Kong e Europa. Tra le varie novità le AirPods hanno ricevuto la Classe 10. Questa nuova classificazione inserirebbe gli auricolari smart di Apple nella categoria dei dispositivi per il monitoraggio della salute.

Oltre a ciò dovrebbe essere presente la tanto attesa cancellazione attiva del rumore, così come anche la possibilità di richiamare Siri senza dover interagire fisicamente con gli auricolari. Ancora non c’è nessuna traccia della tanto attesa custodia con supporto alla ricarica Wireless. Ma essa potrebbe anche essere annunciata in seguito insieme all’ormai disperso Air Power.

Per il lato dedicato strettamente all’ascolto in cuffia le AirPods 2 dovrebbero arrivare con una autonomia migliorata, una portata più ampia e una qualità audio migliorata. E se non vi bastasse si parla dell’arrivo delle StudioPods, una cuffia premium di tipo over-ear. A questo punto difficilmente Apple programmerà un nuovo evento prima della fine dell’anno, visto che la carne al fuoco è tanta. Ci sarà dunque un evento dedicato esclusivamente al reparto audio nei primi mesi del 2019? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Via: gizmochina.com

Fonte: patentlyapple.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Apple AirPods 2: uscita prevista entro la fine del 2018 - Evosmart.it 12 Novembre 2018 at 17:30

[…] Leggi anche: Le Apple AirPods 2 ricevono la certificazione Bluetooth: ci siamo finalmente? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più