AirPod Studio in ritardo: problemi nella fase di produzione
AppleLeaks e CuriositàNovità

AirPod Studio in ritardo: problemi nella fase di produzione

Le famigerate AirPods Studio, l’accessorio audio top gamma Apple di cui si parla da tanto tempo, secondo i primi rumor avrebbero dovuto debuttare in occasione dell’evento speciale del 13 Ottobre. Invece, confermando le voci che anticipavano di poche ore l’evento, le AirPods Studio non sono state presentate.

Leggi anche: iPhone 12: come va l’autonomia sui nuovi modelli?

AIRPODS STUDIO RINVIATE: NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI DEBUTTO PREVISTO A DICEMBRE

https://twitter.com/jon_prosser/status/1316475137286385670?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1316475137286385670%7Ctwgr%5Eshare_3%2Ccontainerclick_0&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.phonearena.com%2Fnews%2Fairpods-studio-could-launch-in-december-with-airtags-released-next-month_id127836

In un suo tweet, il noto leaker Jon Prosser ci spiega le motivazioni che hanno portato al rinvio delle tanto attese AirPods Studio. Secondo Prosser, Apple avrebbe incontrato dei grossi problemi in fase di produzione, ciò avrebbe costretto l’azienda di Cupertino a rimuovere in alcune delle funzionalità previste per poter permettere comunque il loro debutto entro tempi ragionevoli.

Ma quindi quando arriveranno le AirPods Studio? Sempre secondo quanto ripotato da Jon Prosser nella migliore delle ipotesi arriveranno sul mercato non prima di Dicembre. Se le cose dovessero andar male inutile dire che il lancio potrebbe essere addirittura posticipato al 2021.

Nel caso Apple riuscisse a rispettare la finestra di lancio di Dicembre, potrebbe decidere di presentarle insieme ai primi Mac dotati dei nuovi chipset proprietari Apple Silicon. L’azienda di Cupertino aveva annunciato il debutto della nuova piattaforma hardware su Mac entro la fine dell’anno e molti analisti ritengono probabile un nuovo evento nel mese di Novembre.

AIRTAG: QUASI PRONTO AL LANCIO L’ACCESSORIO TROVATUTTO DI APPLE

https://twitter.com/jon_prosser/status/1316481019105681415

Notizie positive invece per AirTag, l’altro grande assente dell’ultimo evento speciale. L’accessorio dotato di Chip U1 Wideband e diretto concorrente dei già diffusissimi Tile è già entrato in fase di produzione ed Apple starebbe solamente attendendo il momento migliore per il lancio di questo nuovo accessorio.

Jon Prosser afferma che le funzioni dedicate a AirTag sono state integrate all’interno di iOS 14.3. Quest’importante update è previsto proprio per il mese di Novembre: lo stesso mese in cui Apple dovrebbe presentare i primi Mac dell’era Apple Silicon.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più