YouTube
NovitàSocial & Community

YouTube ti faciliterà la ricerca dei tuoi streamer

Aggiornamento importante per YouTube che introduce una novità dedicata alle dirette. Da oggi, infatti, gli utenti potranno cercare più facilmente i propri streaming durante le dirette.

YouTube
YouTube

Leggi anche:

YouTube e il nuovo aggiornamento

In queste ore è arrivata la notizia di un nuovo importante aggiornamento per YouTube che aiuterà gli utenti a trovare i propri streamer preferiti in modo più semplice e veloce. Secondo Neal Mohan, CPO di Alphabet, l’azienda è stata “impegnata nel rendere più semplice l’individuazione dei live stream su YouTube. Per questo motivo, stiamo iniziando il rollout dei Live Ring su piattaforma mobile.

I creator su YouTube-continua- impegnati nelle dirette, ora, avranno un anello intorno all’avatar e cliccando sullo stesso si verrà immediatamente condotti alla live”.

Questa novità non è differente ad altre presenti sui social ma può essere davvero utile per tutti gli utenti che sono alla ricerca delle dirette di alcuni streamer particolari. La nuova feature  potrebbe già essere presente nel prossimo aggiornamento su AppStore o dal Google Play Store.

Non ci resta che attendere.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più