YouTube Shorts in TV
Novità

YouTube Shorts in TV? Purtroppo si, il rollout è partito oggi!

YouTube Shorts: la risposta a TikTok e Instagram Reels. Una lotta violenta allo Short Content, che colpisce in pochi secondi, distruggendo canzoni, dita e creando solchi nei vostri preziosissimi Gorila Glass 4/5/6/7 etc…etc…Non preoccupatevi, però, da oggi potrete goderveli anche in TV.

Leggi anche:

YouTube Shorts arrivano in TV

Nel mondo degli short content la battaglia è continua ed estenuante, e si combatte a colpi di update e trovate più o meno geniali della piattaforme per accaparrarsi la scarsa attenzione degli utenti. L’ultima brillante idea è di YouTube, che aggiornerà la propria APP per TV così da rendere fruibile il popolare formato verticale anche dal salotto di casa tua. Si, di casa tua, perché io non ci penso proprio a guardarli ANCHE dalla tv.

La nuova funzione potrebbe non essere compatibile con smart TV rilasciate prima del 2019, con le console di ultima generazione e device appositi per lo streaming (Chrome Cast). Potranno essere trovati in un’apposita sezione della home e nei profili di ogni creator e si potranno navigare con molta semplicità tramite il telecomando.

I YouTube Shorts sono guardati ogni mese da 1.5 miliardi di persone e ora, per contrastare soprattutto TikTok, che già l’anno scorso aveva implementato la sua versione per Smart TV, potranno raggiungere ancora più persone. Però siate sinceri: voi siete mai riuscire a capire una singola ricetta in quei maledetti video da 5 secondi?

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più