Novità

YouTube Music come Spotify: ecco il Recap 2022 della tua musica

YouTube Recap 2022

Avete presente la funzione Wrapped di Spotify? Quella che ogni anno fa una panoramica delle vostre abitudini musicali, dei vostri artisti preferiti e traccia un profilo “ascoltatore”. Ebbene, da oggi anche YouTube ne lancia una simile: Recap 2022.

Leggi anche:

YouTube Recap 2022
YouTube Recap 2022

YouTube Recap 2022

Nonostante l’avanzata di Spotify, in molto utilizzano ancora YouTube come app per ascoltare musica, oltre ai video. Proprio per questo il Recap 2022 ha diverse nuove funzioni e statistiche da presentare. Puoi iniziare il tuo Recap andando nell’app YouTube su iOS o Android e cercare “2022 Recap“. Vedrai la tua playlist Recap e potrai fare clic sul banner per visualizzare le tue storie. Attenzione, però, probabilmente le vostre statistiche arriveranno nei primi giorni di dicembre!

Tra le novità ci sono:

  • Principali tendenze: nella pagina Riepilogo dell’app YouTube Music  vedrai quale artista hai scoperto prima della maggior parte degli altri utenti.
  • Identità musicali: nella stessa pagina, riceverai una “personalità musicale” personalizzata che racchiude l’atmosfera della tua musica, in base alle tue abitudini di ascolto.
  • Contenuti esclusivi: una lista dei contenuti esclusivi di youTube che hai più apprezzato.
  • Condivisione: Condividi facilmente le tue storie e statistiche di Recap 2022 su app come Instagram, Twitter o Facebook semplicemente toccando la freccia nella parte inferiore di ogni storia.

  • Integrazione con Google Foto: Nella pagina Riepilogo dell’app YouTube Music , ora vedrai schede condivisibili che mettono in risalto i tuoi brani migliori di ogni stagione. Puoi anche scegliere di personalizzarli aggiungendo le tue immagini direttamente da Google Foto, combinando musica e ricordi.

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più