Novità

Xiaomi sta preparando le cuffie completamente wireless che cancellano il rumore

L’azienda Xiaomi, secondo alcune fonti, potrebbe presto annunciare delle cuffie completamente wireless con cancellazione attiva del rumore.

Xiaomi sta preparando le cuffie completamente wireless che cancellano il rumore|Evosmart.it

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Le cuffie wireless

Il dispositivo si chiamerà Xiaomi Noise Cancelling Headphones Pro e avrà un sistema di cancellazione del rumore attivo o ibrido che consentirà all’utente di godere di un suono chiaro in tutti gli ambienti. I nuovi auricolari avranno dei touchpad all’esterno che consentiranno di regolare il volume,  cambiare traccia e cambiare la modalità di funzionamento del sistema di cancellazione del rumore.

Leggi anche: Trony arriva con i suoi Super Sconti di maggio!

Gli auricolari verranno forniti con una custodia di ricarica di forma ovale. La durata della batteria e la possibilità di una ricarica rapida non sono state ancora segnalate.

La presentazione e prezzo

La presentazione ufficiale delle Xiaomi Noise Cancelling Headphones Pro avverrà questa settimana. Ci sarà sicuramente un primo modello di colore nero. Il dispositivo avrà una doppia finitura in grigio che permette di distinguere i  sensori touch degli auricolari TWS Xiaomi.

Xiaomi sta preparando le cuffie completamente wireless che cancellano il rumore|Evosmart.it

I nuovi auricolari TWS ANC di Xiaomi non hanno ancora informazioni sicure sul prezzo, ma potrebbero costare tra i 100-120 Euro al cambio.

Fonte: Gizchina.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più