Leaks e Curiosità Novità

Xiaomi sta pensando ad un metodo di traduzione istantanea durante le chiamate?

Xiaomi traduzione

Novità di queste ore è che Xiaomi starebbe pensando ad un nuovo metodo di traduzione istantanea durante le chiamate. Al momento non è nulla di certo ma scopriamo qualcosa in più.

Xiaomi traduzione
Xiaomi traduzione

Leggi anche:

Xiaomi pensa ad una traduzione istantanea durante le chiamate?

C’è un nuovo brevetto dell’azienda Xiaomi siglato CN113726952A che è stato approvato il 30 novembre. Il brevetto dell’azienda Xiaomi  tratta di una traduzione in tempo reale durante le chiamate. Questa novità potrebbe rompere le barriere della comunicazione durante le chiamate da smartphone.

Xiaomi traduzione istantanea
Xiaomi traduzione istantanea

Secondo quanto riporta il brevetto, la nuova funzionalità di traduzione Xiaomi non permetterebbe l’accavallamento delle due voci (di traduzione e dell’utente) durante le chiamate. In sintesi, ci sarà una traduzione della voce del mittente con il successivo invio al destinatario.

La nuova funzionalità di traduzione Xiaomi potrebbe avere l’ausilio di XiaoAI  e potrebbe essere inserita nelle versioni future della MIUI. Al momento è solo un brevetto ma chissà che Xiaomi non ci stia pensando davvero.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più