auto Xiaomi
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Xiaomi: pronta a presentare la sua prima auto elettrica?

Xiaomi potrebbe essere pronta a a presentare la sua prima auto elettrica.  Le indiscrezioni arrivano direttamente da Lei Jun. Scopriamo insieme i dettagli.

auto elettrica Xiaomi
auto elettrica Xiaomi

Leggi anche:

Xiaomi e l’auto elettrica

Dopo Apple e la sua idea di presentare la sua nuova auto, c’è Xiaomi che (forse forse) potrebbe annunciarla prima. La notizia arriva direttamente da Lei Jun. La produzione della prima auto elettrica dell’azienda inizierà nella prima metà del 2024. 

 auto elettrica Xiaomi
auto elettrica Xiaomi

La disponibilità sul mercato da parte di Xiaomi potrebbe rientrare in un periodo che va tra il 2024 e il 2025.Al momento, le notizie sulla futura  automobile di Xiaomi sono davvero poche ma il 2022 potrebbe portare una novità.  Luo Baojun , direttore generale della filiale Pechino-Tianjin di Xiaomi, ha affermato che un primo prototipo dell’auto potrebbe essere presentato nel Q3 2022.

Un primo sguardo all’auto potremmo, quindi, averlo fra pochi mesi. Ovviamente, il prototipo non rappresenterà il modello finale ma potremmo già capire come verrà sviluppata e cosa aspettarsi.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più