Xiaomi pronta a presentare la Mi Charge Turbo da 100W!
AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi pronta a presentare la Mi Charge Turbo da 100W!

Se la tecnologia per quanto riguarda le batterie degli smartphone attuali sia pressapoco la stessa da anni, lo stesso non si può dire per le tecnologie legate alla ricarica. Tra le varie Power Delivery, Quick Charge, VOOC, Warp Charge e Dash Charge c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per ora invece Xiaomi non si è ancora affidata a nessun sistema di ricarica rapida proprietario, ma le cose potrebbero improvvisamente cambiare.

Leggi anche: Xiaomi: al debutto il 24 Settembre Mi MIX 4 e la nuova MIUI 11

XIAOMI PRONTA A PRESENTARE UNA TECNOLOGIA DI RICARICA RAPIDA DA RECORD: MI CHARGE TURBO

Xiaomi pronta a presentare la Mi Charge Turbo da 100W!
Xiaomi pronta a presentare la Mi Charge Turbo da 100W! | Evosmart.it

Xiaomi ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale su Weibo che il 9 Settembre presenterà la nuova Mi Charge Turbo. Si tratta di una nuova tecnologia di ricarica già anticipata in precedenze ed in grado di ricaricare anche batterie molto capienti in pochissimo tempo grazie alla potenza supportata di 100W.

Si tratta di un velocità di ricarica veramente impressionante; soprattutto se consideriamo che attualmente la tecnologia di ricarica più potente, attualmente disponibile sul mercato, si ferma ai “solamente” 55W di ricarica rapida supportata da Oppo Find X Lamborghini Edition.

Una tecnologia del genere potrebbe davvero cambiare drasticamente il modo di ricaricare lo smartphone anche nel caso avessimo a che fare con batterie molto capienti. L’annuncio di Xiaomi non si ferma alla sola Mi Charge Turbo, ma il prossimo Lunedì 9 Settembre ci saranno importanti annunci anche per la tecnologia 5G. Verrà forse annunciato il nuovo Xiaomi Mi 9 5G?

Via: Phonearena

 

1 commento

Xiaomi: nuovi dettagli sulla ricarica ultra rapida da 100W! - Evosmart.it 21 Novembre 2019 at 17:00

[…] mese fa, vi avevamo parlato della nuova tecnologia di ricarica cablata sviluppata da Xiaomi: la Super Charge Turbo; che è in grado di supportare una potenza pari a ben 100W. Un parametro in grado di sbaragliare […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più