pocophone f1 retro
Novità

Xiaomi promette Android Pie e Android Q per Pocophone F1

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi Pocophone F1 è sicuramente uno dei device più chiacchierati del 2018, soprattutto grazie al suo rapporto qualità prezzo, che ha davvero dell’incredibile. Si tratta infatti di un device con la scheda tecnica di un top di gamma al prezzo di un medio alto, che fornisce però prestazioni nettamente superiori grazie allo Snapdragon 845 di cui è dotato.

Un’altra parentesi felice per questo Pocophone F1 è il supporto software: il dispositivo è infatti dotato di una versione dedicata della MIUI 10, che integra alcune feature e paradigmi presenti sulle ROM AOSP e assenti sulla classica versione della MIUI 10, compreso un launcher molto personalizzabile dotato di un drawer a scorrimento verticale stile Google Pixel.

XIAOMI PROMETTE PIE E Q SU POCOPHONE F1

pocophone 1

Xiaomi si è inoltre dimostrata molto celere nel rilascio degli update per questo Pocophone F1, ed oggi abbiamo avuto una conferma sulle versioni major che saranno portate dalla casa cinese su questo prodotto. Un utente ha infatti chiesto su Twitter quali saranno le versioni di Android supportate da Pocophone F1, ed il product manager del nuovo brand di Xioami Jai Mani ha risposto dichiarando che Pocophone F1 sarà sicuramente aggiornato a Pie e successivamente ad Android Q.

Questo non esclude a priori la possibilità che Pocophone F1 riceva un’altra versione di Android, considerata la natura del device. Inoltre, questo dispositivo può essere considerato insieme ai vari device OnePlus un beniamino del modding, che riceverà sicuramente un grandissimo supporto da parte della community di smanettoni e sarà quindi uno dei device con più ROM disponibili in futuro.

In ogni caso speriamo che Xiaomi sia in grado di fornire il supporto promesso a questo dispositivo che sembra essere la scelta di molti utenti non intenzionati a spendere una fortuna, ma che vogliono comunque avere prestazioni al top, e che finiscono quindi per scegliere questo Pocophone F1 come device principale.

Via: GizChina.it

Acquista Xiaomi Pocophone F1 su Amazon – 6/64 GB

Acquista Xiaomi Pocophone F1 su Mastmen con coupon EVOSMART del valore di 5 € – spedizioni in 24/48 ore e Garanzia Italia – 6/64 GB

Acquista Xiaomi Pocophone F1 su GearBest – 6/64 GB – utilizzando il coupon GBMPPF164 è disponibile al prezzo di 258.42 €

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più