Leaks e CuriositàNovità

Xiaomi presenta il suo Mi Notebook Pro X15 con Super Retina

Xiaomi ha annunciato il laptop Mi Notebook Pro X 15. Scopriamo insieme tutte le specifiche inerenti a questo nuovo dispositivo.

Xiaomi presenta il suo Mi Notebook Pro X15 con Super Retina|Evosmart.it

Leggi anche: Instagram: arriva una nuova feature che farà contenti molti utenti

Mi Notebook Pro X15

Xiaomi annuncia il nuovo Mi Notebook Pro X15 con un display Super Retina OLED da 15,6 pollici di alta qualità ed fornito con un vetro protettivo Corning Gorilla Glass. Il laptop può essere dotato con un processore Core i7-11370H o Core i5-11300H.

Potrebbe interessarti anche: Oppo: arriva un nuovo brevetto per scrivere senza toccare il display?

Il laptop ha adattatori wireless Wi-Fi 6 802.11ax e Bluetooth 5.2. Inoltre, il nuovo Mi Notebook Pro X15 possiede anche una webcam 720p, una tastiera retroilluminata, un sistema DTS Audio con altoparlanti Harman, uno scanner di impronte digitali, interfacce Thunderbolt 4, HDMI 2.1, USB Type-A 3.2 Gen2.

Xiaomi presenta il suo Mi Notebook Pro X15 con Super Retina|Evosmart.it

Inoltre il laptop può avere 16 o 32 GB di RAM LPDDR4x-4266 e un’unità SSD PCIe da 512 GB o 1 TB. La durata della batteria dichiarata con una carica della batteria raggiunge le 11,5 ore durante la visione di un video. Il prezzo del nuovo Notebook si aggira intorno ai 1240 dollari.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più