mimoji xiaomi
AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi porta le sue MiMoji su Mi CC9

Durante la giornata di domani verranno presentati al pubblico due nuovi smartphone della casa Xiaomi. Questa volta i device sono stati realizzati in collaborazione con Meitu. Stiamo parlando di  Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e, due smartphone che puntano tutto sulla conquista di un pubblico giovanile.

Oltre a puntare sulla fotocamera, Xiaomi questa volta lancerà le sue MiMoji.

Leggi anche: Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e : data di lancio ufficiale e prima foto trapelata! Ecco i dettagli

XIAOMI PORTA LE MIMOJI SU I NUOVI MI CC9

Da anni siamo abituati a comunicare con le Emoji, Apple ha sempre puntato su questo tipo di servizio, tant’è che anche con l’ultimo aggiornamento ( iOS 12 ) ha voluto integrare nuove funzionalità a riguardo. Oltre alle classiche Emoji , abbiamo visto le così dette “Memoji” , le quali, grazie all’utilizzo del Face ID prendono vita con le nostre espressioni e possiamo renderle simili a noi. Tutto questo, attraverso la selezione di caratteristiche che più preferiamo ( colore della pelle, occhiali, capelli ). Nel 2018 è il nuovo modo di comunicare (al quale tutti si stanno avvicinando), l’introduzione di queste Emoji infatti si era già vista in passato da parte di Samsung.

Quest’anno tocca a Xiaomi! A quanto pare nella giornata di domani debutteranno queste Mimoji in una nuova feature. Osservando il video potrete notare la possibilità di creare un proprio avatar selezionando le acconciature e i vari accessori che più ci piacciono. Proprio per questo motivo ci sentiamo di dire che i device che stanno per arrivare saranno rivolti ad un’utenza in prevalenza giovanile. Cosa ne pensate?

Leggi anche: Xiaomi Mi 9T torna su Amazon a partire da Lunedì! Ecco i dettagli

Secondo alcuni rumors lo Xiaomi MI CC9 potrebbe disporre di una tripla flip camera, grazie a questa implementazione la fotocamera sarà utilizzabile sia per scattarsi selfie che per catturare foto posteriori. Per quanto riguarda il comparto fotografico vi saranno 3 sensori: 48/16/12 MP e la batteria disporrà di una ricarica rapida da 27W e sarà di 4000mAh.

Leggi anche: Xiaomi Mi CC9: arrivano le prime conferme sul comparto fotografico

Passando alle specifiche tecniche gli ultimi rumors suggeriscono che Xiaomi CC9 sarà dotato di un sensore AMOLED da 6,2″ in risoluzione Full HD+, al cui interno troveremo integrato il sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali. Il processore sarà il nuovissimo Snapdragon 730 il quale sarà coudivato da 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Via: gizmochina

1 commento

Xiaomi Mi CC9 svelato il prezzo di vendita! - Evosmart.it 1 Luglio 2019 at 16:00

[…] Leggi anche: Xiaomi porta le sue MiMoji su Mi CC9 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più