NovitàXiaomi

Xiaomi Pocophone F1 sbaraglia tutti su GeekBench

Ormai manca davvero poco per vedere dal vivo il tanto chiacchierato Pocophone F1 targato Xiaomi, infatti il 27 agosto a Parigi ci sarà la conferenza di presentazione ufficiale del nuovo device Pocophone.

Pocophone F1 | Evosmart.it
Pocophone F1 | Evosmart.it

Su GeekBench sbaraglia la concorrenza

Sappiamo ormai quasi tutto sul primo device della Pocophone targata Xiaomi, ma adesso abbiamo anche i primi verdetti ufficiali sui risultati oltremodo interessanti in termini di benchmark ottenuti.

Il nuovo device ha difatto superato tutti i dispositivi attualmente più performanti in commercio e che hanno svolto un test su GeekBench. Infatti il primo smartphone di Pocophone ha superato OnePlus 6, Xiaomi Mi 8 e Samsung Galaxy S9. Il Pocophone F1 ha sbaragliato tutti nel punteggio multi-core toccando i 9081 punti mentre nel punteggio single core “perde” il confronto solo con S9+ con 2467 contro 3748 punti del device di Samsung.

Pocophone F1 GeekBench | Evosmart.it
Pocophone F1 GeekBench | Evosmart.it

Tale ottimo risultato è stato raggiunto grazie alla ottima implementazione hardware software che comunque può contare su un corredo non da poco. Troviamo infatti lo snapdragon 845 octa-core coadiuvato da tagli di 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno.

Caratteristiche peculiari del nuovo device sono il pannello Full HD+ con tecnologia IPS corredato da un notch che incorpora la capsula auricolare ed il sensore infrarosso per il riconoscimento del volto. Troviamo inoltre un sensore fotografico anteriore da ben 20 mega-pixel che sfrutta la tecnologia del pixel-binning che combina 4 pixel in 1 per migliori risultati in notturna con uno scatto a soli 5 mega-pixel. La fotocamera posteriore, invece, è caratterizzata da un doppio sensore fotografico da 12 + 5 mega-pixel. Presenti inoltre la presa mini jack da 3.5 mm per le cuffie e la banda 20 utilizzabile da tutte e due le sim supportate. Il tutto alimentato da una batteria da ben 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0 che dovrebbe garantire un autonomia di tutto rispetto. Il prezzo ufficiale dovrebbe aggirarsi intorno ai 430 euro per la versione base e sfondare leggermente i 500 euro per la versione Top.

Non ci resta che vederlo dal vivo e vi anticipiamo che il device sarà a disposizione del team di Evosmart per la recensione completa, quindi se siete curiosi di sapere davvero come va, vi aspettiamo prossimamente su Evosmart.it

Fonte: gizchina

2 commenti

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più