Xiaomi - MWC 2023
Novità

La visione di Xiaomi per il 2023 al Mobile World Congress

Xiaomi conferma la sua partecipazione al Mobile World Congress 2023, ed arrivano i primi inviti per condividere la visione del brand per questo 2023. Presto potremo quindi conoscere la strategia di Xiaomi per i prossimi mesi, ed il destino global dei suoi attesissimi device.

Leggi anche:

Xiaomi al Mobile World Congress 2023

Xiaomi - MWC 2023

Purtroppo non ci sono conferme riguardo la presentazione di nuovi smartphone, ma l’evento ci darà sicuramente l’occasione di conoscere nuovi dispositivi smart. Il MWC potrebbe essere inoltre il palcoscenico per il debutto globale di alcune delle proposte del brand. Per ora, infatti, sappiamo che Xiaomi intende condividere la sua visione per il 2023 e oltre, condividendo nuove informazioni sulla sua impronta globale.

Nessun rimando palese alla Xiaomi 13 Series, tuttavia i due modelli della gamma sono ormai pronti a passare i confini ed arrivare ufficialmente sul nostro mercato. Dovremo attendere ancora un po’ anche per un eventuale Xiaomi 13 Ultra, l’azienda infatti non fornisce alcuna indiscrezione a riguardo.

Non ci resta quindi che aspettare che Mobile World Congress di Barcellona abbia inizio, la partecipazione di Xiaomi ci riserverà sicuramente qualche sorpresa!

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più