Xiaomi Mi Pad 5 Pro
Leaks e CuriositàNovità

Xiaomi Mi Pad 5 Pro versione con ampia memoria in arrivo il 28 dicembre

Xiaomi Mi Pad 5 Pro arriva domani con la versione con ampia memoria.

Xiaomi Mi Pad 5 Pro
Xiaomi Mi Pad 5 Pro

Leggi anche:

Xiaomi Mi Pad 5 Pro

Il nuovo Xiaomi Mi Pad 5 e versione Pro sono  stati rilasciati ufficialmente nell’agosto 2021 forniti di processore rispettivamente Snapdragon 860 e Snapdragon 870. I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno una batteria da 8720 mAh che supporta una ricarica da 33 W e una batteria da 8600 mAh con una ricarica rapida da 67 W per la versione Pro.

Per quanto riguarda il comparto fotocamera, il prodotto Xiaomi è composto da 13 MP + 8 MP, mentre il modello Pro differisce con 5MP. Xiaomi Mi Pad 5 Pro è attualmente disponibile con le varianti di archiviazione da 6 GB + 128 GB e 6 GB + 256 GB.

MIUI 13 Pad
MIUI 13 Pad

I prezzi vanno dai 392 dollari ai 439 dollari (al cambio). Non è finita qui perchè da domani sarà disponibile il nuovo Xiaomi Mi Pad con una combinazione di memoria da 8 GB + 256 GB. Il prezzo potrebbe essere inferiore ai 549 dollari al cambio.

A quanto pare, Xiaomi domani durante l’evento presenterà anche il sistema MIUI 13 Pad, progettato per i tablet. Questo sistema avrà una “funzione finestra libera multi-task” dando la possibilità di visualizzare più finestre di piccole applicazioni sullo schermo.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più